CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 850 di 935 primaprima ... 350750800840848849850851852860900 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,491 a 8,500 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi racconto un pò la mia esperienza....
    Ho provato a fare un primo ordine, pagando con PayPal...inutile dire che è stato tutto un bluff...ho annullato l'ordine e aspettato 30 gg per lo scongelamento dei soldi...
    Forte della mia prima esperienza, ho rifatto l'ordine in data 10/12/2013 Nexus 5 nero 16gb, con la PostePay (in quel momento senza credito, ho ricaricato la cifra il giorno dopo,ed ho aggiornato il metodo di pagamento).
    Allegato 96830
    immediatamente dopo l'aggiornamento dell'ordine, mi è arrivata l'email che era andato tutto a buon fine e che avevo aggiornato correttamente il metodo di pagamento.
    Il 18/12 mi arriva la fastidiosissima email di riaggiornare il metodo di pagamento perchè google che aveva già in precedenza congelato i soldi, non li vedeva più come saldo disponibile.
    Il 19/12 vengono scongelati i soldi sulla PostePay e riaggiorno il metodo di pagamento, e mi arriva l'email di ok.
    ...Mo' vene Natale nun tengo denare me leggio `o giurnale e me vaco a cucca'....
    Il 31/12 leggo su Google Wallet "31 dic » Il tuo acquisto è stato spedito. Traccia spedizione UPS pacchetto 1ZA29xxxxxxxxxxxxx"
    ma nessuna email mi era arrivata da Google il tracking non era ancora attivo ...allora chiamo il numero verde Google (che ora funziona anche con la Wind e l'attesa è stata di 2 minuti).
    Mi ha risposto una signorina gentilissima, che mi ha confermato che il mio ordine era stato processato ed inviato ad UPS...Dopo una conversazione appassionata, le chiedo: Ma se non mi preoccupo dei soldi, visto che il dispositivo mi è stato inviato? mi arriva senza pagarlo? E lei: Si, non lo paghi, ma non avrai la garanzia e visto che il tuo non è un caso isolato, Google sta già procedendo con cause legali. E come mi consiglia di procedere per non avere grane da un problema che ha creato Google? Ricarica nuovamente la cifra del terminale e vedrai che Google congelerà anche questi soldi ed appena preleverà la cifra, il giorno dopo sarà scongelato il resto...
    Procedo come consigliatomi, ed intanto ad Eindhoven il mio pacco partiva per la Germania.
    Da Google Wallet 1 gen »Transazione pubblicata per € 358,99.Nel tuo estratto conto apparirà GOOGLE *Google Play.
    Effettivamente il 2 Gennaio sono stati scalati i 358,99 e in contemporanea scongelati gli altri 358,99.
    Ed ecco infine il mio Tracking:
    Allegato 96833
    Spero di non essere andato OT...
    Ps- su 850 pagine di tracking si legge davvero poco, spero che questo riassunto chiarisca qualcosa per domande future...

Stessa tua situazione!! io purtroppo non ho ricaricato altri 358, 99 euro, ma il pacco è stato spedito normalmente.. e adesso è partito da Bologna, proprio come il tuo!
    ''entro fine giornata'' secondo te è probabile che consegnino prima delle 14?

2.  
    Androidiano L'avatar di Battilokkio

Smartphone
    Mi Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucas18 Visualizza il messaggio
    Stessa tua situazione!! io purtroppo non ho ricaricato altri 358, 99 euro, ma il pacco è stato spedito normalmente.. e adesso è partito da Bologna, proprio come il tuo!
    ''entro fine giornata'' secondo te è probabile che consegnino prima delle 14?
    Mi ero scordato di precisare che sono di napoli...
    UPS per "fine giornata" intende le 19.00 anche se dipende dal corriere, che lavora fino alle 21.00...
    Se secondo me consegnano, non lo so, è una domanda stupida, è come chiedermi quale versione mi arriverà o se mi arriverà difettato...io non sono ne ups e ne il pacco...
    Per adesso Google si attenuta a quello che mi aveva detto...ed anche con anticipo...per date e tempistiche...

Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Corriere UPS veramente pessimo con la P maiuscola

Il mio pacco si trova da una settimana nel centro responsabile della consegna finale a 30 km da me e dopo aver fatto una serie di casini ancora non ha consegnato
    Dopo aver chiamato innumerevoli volte l'assistenza ups ed il centro ups locale mi hanno assicurato che martedì lo portano

Se martedì non arriva chiederò il rimborso delle spese di spedizione..
    Spero che il mio sia solo un caso isolato..
    Ultima modifica di Ghoster; 04-01-14 alle 16:58

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il mio è stato aggiornato questo pomerighio, pacco arrivato a Roma!! Cioè in 2 giorni Olanda Roma!! E fino al 9 per farlo arrivare a trapani*.*

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Il mio è stato aggiornato questo pomerighio, pacco arrivato a Roma!! Cioè in 2 giorni Olanda Roma!! E fino al 9 per farlo arrivare a trapani*.*
    Puoi postare il tuo tracker? Per vedere se è lo stesso carico :-)

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Herne-Boernig, Germany 04/01/2014 3:29Scansione partenza
    Partito per un altro centro UPS tedesco o per l'Italia??
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Herne-Boernig, Germany 04/01/2014 3:29Scansione partenza
    Partito per un altro centro UPS tedesco o per l'Italia??
    Spero per l'Italia

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micmor Visualizza il messaggio
    Puoi postare il tuo tracker? Per vedere se è lo stesso carico :-)
    Come fai a capire se è lo stesso carico??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se ha le stesse tappe agli stessi orari :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono dell'idea da quello che leggo che la gestione delle spedizioni e fatta a tromba. Non e possibile leggere di gente che sta ancora aspettando avendo effettuato l'ordine prima del 31 e gente a cui e stato spedito dopo aver effettuato l'ordine l'anno nuovo. Inoltre mi sembra strano che chi ha richiesto la sostituzione debba non avere una corsia preferenziale. Quasi mi pento di averlo preso nuovo e dal playstore. Aspettiamo e speriamo. Ho fatto il 28 il pagamento e ancora in attesa

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gusbll per il post:

innominato95 (04-01-14),riki22 (04-01-14)

Pagina 850 di 935 primaprima ... 350750800840848849850851852860900 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio