Effetto del wipe dalvik e chache.
Quello che al riavvio ti reinstalla tutte le app.
hammer (22-04-16)
Ok, allora tutto come prima grazie
Ragazzi oggi mi si sono aggiornati i play services e il play store, adesso ho gmail che consuma una miriade di batteria, mi sono successe cose strane con exchange (configurato su gmail) e il telefono scalda tantissimo anche solo con lo schermo acceso, a qualcuno capita la stessa cosa ?
Non so se posso chiedere altrimenti edito:
Ma poi si sono avute certezze che non uscirà android 7 per n5?
O ancora un barlume di speranza rimane?
Buonasera a tutti. Ho notato un peggioramento dell'audio del mio Nexus 5. Devo tenerlo per forza al massimo. Mentre prima anche se lo tenevo a metà ad esempio riuscivo a sentire discretamente le canzoni che ho nel tel. A cosa può essere dovuto? Il tel è stock.
Grazie
@antokr pare sia dovuto all aggiornamento sicurezza di luglio, almeno così ho letto in giro.... @italiano no, il 7 non uscirà per n5, non hanno fatto nemmeno la preview, Google ha comunicato che il supporto è terminato ad ottobre, MODDA!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
pegasus2000 (14-07-16)
@jhonnynoname innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Dove hai letto che il problema nasce dopo l'aggiornamento di luglio? Il problema l'ho riscontrato proprio dopo l'aggiornamento però non ne ero sicuro. Il tuo messaggio mi ha dato conferma. Dici che a breve verrà rilasciato un nuovo aggiornamento oppure dobbiamo aspettare quello di agosto? Ovviamente sperando che risolvano. E' una cosa molto fastidiosa.
Se te lo dico, non ti metti a ridere ? Ho trovato praticamente la stessa discussione su un paio di gruppi sul n5 su fb... Anche a me era successo ma appena dopo l'aggiornamento ho pasticciato con le mod audio, e pensavo fosse quello... E poi qui
https://code.google.com/p/android/is...tail?id=215399
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
pegasus2000 (14-07-16)
mi fa fatica, sono diventato pigro , e voglio un terminale stabile che non vada formattato ogni 2 mesi.
cmq non aggiorno allora. sembra un problema diffuso il volume