Intendevo che molti hanno riscontrato questo difetto e tramite garanzia hanno chiesto la sostituzione se acquistato dal play store, o la riparazione nel centro assistenza LG in garanzia, quindi io glielo riporterei e chiederei la riparazione.
Io ne ho avuti due, e su entrambi era un pelino lasco, ne ho provato un altro e ed era lasco uguale, credo sia così e basta , a meno che proprio non balli clamorosamente il tasto non credo sostituiscano
" alla fine, arriveremo"
Grazie per aver fatto chiarezza.
Immagino che anche tu nelle statistiche batteria, voce Wi-Fi, hai la mia stessa dicitura che indica la disattivazione del wifi quando non è in uso o quando non è disponibile, giusto?
A questo punto sono curioso di sapere cosa hanno scritto quelli che non hanno problemi con il Wi-Fi e gli si aggancia regolarmente anche a schermo spento.
Qualcuno che non riscontra il bug del Wi-Fi è così gentile da verificare?
Grazie
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
MusHk (17-11-15)
Guarda, ti dico che proprio balla al punto che un giorno, toccando l'N5 senza custodia sentivo un tintinnio ripetuto... Siccome era appena tornato dall'assistenza, avevo paura magari non avessere rimesso qualche vite e praticamente era il tasto power che aveva ed ha tutt'ora un gioco allucinante! Siccome fino ad ora di problemi non me ne aveva dati, non l'ho calcolato, ma ora che inizia a darmene allora so cacchi! :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani APP!
Ultima modifica di coscrit78; 18-11-15 alle 18:24
OP3 Graphite.
Domin!ck (19-11-15)
Ma il consumo del Wi-Fi in stanby quando hanno intenzione di risolverlo? Devo sempre tenere disabilitato alla voce in geocalizzazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App