Dopo un reset di fabbrica mi e' sparita l'icona della fotocamera frontale e torcia come posso risolvere
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
aprimo67 (10-03-17)
Va solo la fotocamera frontale
Dopo un reset di fabbrica mi e' sparita l'icona della fotocamera davanti e torcia come posso risolvere
Mi sono sbagliato va solo la fotocamera frontale , e quella davanti che non va
Scusa ma non sto capendo, stai facendo tantissima confusione... Dici prima una cosa e poi l'altra.
E comunque è regola del forum NON mandare mille messaggi consecutivi, ma MODIFICARE quello già inviato.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
aprimo67 (10-03-17)
Hai reintallato l'app fotocamera dallo store?
Sei con la stock rom ora? E prima del reset eri sempre stock?
aprimo67 (13-03-17)
Anch'io ho questo problema ,il telefono non è più in garanzia. Dopo aver sbloccato i permessi di root l'icona fotocamera è scomparsa.
Il fatto è che se dalla schermata di blocco apro la fotocamera ho un messaggio con su scritto "errore fotocamera , riavviare il dispositivo" mentre usando altre applicazioni per scattare foto va in automatico a quella anteriore e non è presente il tasto per selezionare quella posteriore .
Rom stock android 6.0.1 bootloader sbloccato
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App