A me capita che in casi rari, specialmente quando navigo su chrome ha leggeri lag, ma non sempre, e con opera beta non lo fa! Per l'apertura delle app non ho notato rallentamenti!
allora esiste un modo senza usare il pc? grazie delle risposte comunque
Ciao a tutti,
ho comprato il Nexus 5X sabato scorso, arrivato martedì pomeriggio. Gli unici due problemi riscontrati, sono i seguenti:
- Dettato messaggi: ad un certo punto, ieri sera, ha smesso la possibilità di scrittura con comandi vocali. Riscontrato su Whatsapp, Chrome e Google Play Music. Riavviando il Nexus, il problema si è risolto.
- "Ok Google" da schermata principale, risulta impossibile attiviare tale funzione. Il comando si attiva (e funziona senza problemi) solo se premo "Ok Google" sulla barra di ricerca. Ho provato ad attivare la funzione da menu (vedi screen), però la funzione di autoring della mia voce non fuziona. E' come se i comandi vocali, arrivati nella schermata di autoring (screen 3), smettessero di funzionare. Purtroppo non riesco a capire da cosa possa dipendere, nè quale possa essere la soluzione.
Qualcuno ha qualche idea in merito?
Spoiler:
Ultima modifica di solocchi; 28-11-15 alle 21:10
Ciao a tutti! io nel mio N5x ho riscontrato un problema, se così si puo' chiamare, cioè se spengo lo schermo con un widget qualsiasi di quelli che spengono lo schermo(ne ho provati 4-5 tipi diversi) quando vado a riaccenderlo con il lettore di impronte vuole anche la password per riattivare lo schermo.Se invece lo spengo dal tasto on/off si accende solo col rilevatore di impronte.Dato le precedenti problematiche legate al tasto di accensione , volevo evitare il piu' possibile di usare il tasto , appunto mettendo un widget tipo screen off... qualcuno ha una soluzione?
grazie
Inviato da Teisho dal Pc
Usate lo spoiler per mettere immagini così grandi altrimenti occupate pagine intere per un solo post grazie.
si ma con nova launchers snaturalizzo il nexus...
Inviato da Teisho dal Pc
Salve a tutti,
ho questo problema,ho il telefono in soft brick,praticamente non posso fare un tubo,sono fermo nel fastboot,posso avviare anche la recovery stock.Come posso ripristinare il sistema?
Ho secure boot enable
device state locked
Spostato in [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]. Sblocchi il bootloader e flashi il suo firmware. Tutto quello che ti serve lo trovi qui:
https://developers.google.com/android/nexus/images
Salve grazie per il supporto.Ho provato con adb senza successo.Mi dice che il device e locked,suggerimenti??