Ah no hai fatto benissimo, per cortesia aggiornaci così lo porto anche io.
Ah no hai fatto benissimo, per cortesia aggiornaci così lo porto anche io.
Mr. Fabio
Anche a voi gracchia nelle ultime due tacche di volume ? conoscete soluzioni?
No, personalmente non ho questo problema..
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
Francamente non prendo nemmeno in considerazione la qualità audio di una canzone su YouTube, che sarà stracompressa.
Personalmente ho ascoltato ora la canzone suggerita da te da Apple music e non ho sentito mai gracchiare.
Poi che la qualità audio generale di sto nexus non sia eccellente è fuori discussione... Poi la porcata di non mettere lo stereo a differenza del 6P è indegna...
Nexus 5X
Android 6.0.0
Il mio suggerimento è quello di testarlo con musica seria. E per seria intendo a livello di qualità e non su youtube...
Per il resto dipende da dove lo hanno acquistato gli stockisti:
- se riesci mandalo in assistenza tramite play store;
- se proviene da altri store chiama LG e fatti dire chi è il centro garanzia LG più vicino a te. A quel punto vai da loro (scontrino/fattura alla mano) e lo mandi in assistenza da solo. Altrimenti passando per gli stockisti faresti un giro in più inutile. LG riconosce la garanzia con lo scontrino, quindi no problem..
Nexus 5X
Android 6.0.0
Gli stockisti non mi stanno calcolando di pezzo... Fino al 19 ho il diritto di recesso. Ho contattato LG domani dovrebbero rispondermi... Lo mando in assistenza da LG o lo ridò agli stockisti e ne compro un altro?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Beh fino al 19 tenta col recesso, anche solo per prenderne uno nuovo. Di sicuro velocizzi la cosa...
Nexus 5X
Android 6.0.0