CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Devo dire che per ora sono molto soddisfatto. Il telefono è veloce, la batteria non è il massimo ma non fa nemmeno schifo e ad oggi quasi tutti i telefoni si scaricano a vista d'occhio e essendo anche abbastanza stretto si tiene bene anche in mano!

Però mi è successa una cosa che fino a questo telefono non mi era mai successo con nessun cellulare nuovo appena comprato: si è "piantato" 2 volte.

Una volta stavo giocando a Scrabble, nessun gioco con alte richieste hardware. I comandi del gioco non rispondevano più e nemmeno i 3 tasti della barra inferiore, dopo un pò a smanettare tirando giù la status bar, l'unica cosa che funzionava, si è sbloccato ed è tornato ok.
    La seconda volta stavo navigando su Facebook con Chrome, non con l'app, e scrivendo ( uso la SwiftKey ) ha cominciato a non rispondere più ai comandi della tastiera e anche del sito. Ho chiuso tutto col tasto in basso a destra dalle app recenti ma c'erano le schede delle app decentrate rispetto lo schermo, qualcuna più a destra, qualcuna più a sinistra! Comunque le ho scacciate via tutte poi ho spento e riavviato.
    Cose molto strane che mi fanno paura!

A proposito, se si piantasse seriamente, come si fa a resettare questo telefono visto che non si può togliere la scocca

2.  
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Devo dire che per ora sono molto soddisfatto. Il telefono è veloce, la batteria non è il massimo ma non fa nemmeno schifo e ad oggi quasi tutti i telefoni si scaricano a vista d'occhio e essendo anche abbastanza stretto si tiene bene anche in mano!

Però mi è successa una cosa che fino a questo telefono non mi era mai successo con nessun cellulare nuovo appena comprato: si è "piantato" 2 volte.

Una volta stavo giocando a Scrabble, nessun gioco con alte richieste hardware. I comandi del gioco non rispondevano più e nemmeno i 3 tasti della barra inferiore, dopo un pò a smanettare tirando giù la status bar, l'unica cosa che funzionava, si è sbloccato ed è tornato ok.
    La seconda volta stavo navigando su Facebook con Chrome, non con l'app, e scrivendo ( uso la SwiftKey ) ha cominciato a non rispondere più ai comandi della tastiera e anche del sito. Ho chiuso tutto col tasto in basso a destra dalle app recenti ma c'erano le schede delle app decentrate rispetto lo schermo, qualcuna più a destra, qualcuna più a sinistra! Comunque le ho scacciate via tutte poi ho spento e riavviato.
    Cose molto strane che mi fanno paura!

A proposito, se si piantasse seriamente, come si fa a resettare questo telefono visto che non si può togliere la scocca
    tutti i telefoni si spengono tenendo premuto per 7 secondi il tasto accensione.... compresi quelli con la batteria non rimovibile
    quindi se si pianta (cosa che fino ad ora non mi è mai capitato.... anche se l'ho sbloccato dopo tre giorni dall'acquisto, ma solo perchè non avevo ancora il cavetto) basta tenere premuto il tasto accensione per 7 secondi e si riavvia.
    LG G5 Silver

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah non ci avevo pensato! PErchè coi cell avuti fino ad oggi, moddati dovevo togliere scocca e batteria ( se si poteva ) o tenere premuto il tasto reset con una matita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho acquistato il nexus 5x ma il caricatore non va bene per la presa della corrente. Mi hanno dato un cavo usb di tipo c a tipo c.. ma anche con l'adattatore non va bene per la mia presa che ho a casa... dove potrei acquistare un caricatore originale che può funzionare?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da majinlore Visualizza il messaggio
    Ciao ho acquistato il nexus 5x ma il caricatore non va bene per la presa della corrente. Mi hanno dato un cavo usb di tipo c a tipo c.. ma anche con l'adattatore non va bene per la mia presa che ho a casa... dove potrei acquistare un caricatore originale che può funzionare?
    Sul play store google propone questo https://store.google.com/product/usb_c_charger però sinceramente se non va bene quello che hai ricevuto in confezione penso che non andrà bene neanche questo....puoi essere più preciso con il tuo problema? come fa il caricatore a non essere adatto....per caso vivi fuori dall'europa?

Androidiano L'avatar di Drachetto

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, chiedo lumi a chi ha il questo smartphone da più tempo. Dato che la batteria non è un campione di autonomia, mi chiedevo quali di questi servizi possono essere disabilitati perchè abbastanza energivori e quali invece hanno un inpatto quasi ininfluente sulla stessa:

-Le schede di 'Google Now' (slide a sinistra dalla schermata Home)
    -L' 'Ok Google' vocale dalla schermata Home
    -L' 'Ambient Display' per le notifiche a schermo spento
    -Lo 'Smart Lock', e conseguente rilevamento della posizione
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo lumi a chi ha il questo smartphone da più tempo. Dato che la batteria non è un campione di autonomia, mi chiedevo quali di questi servizi possono essere disabilitati perchè abbastanza energivori e quali invece hanno un inpatto quasi ininfluente sulla stessa:

-Le schede di 'Google Now' (slide a sinistra dalla schermata Home)
    -L' 'Ok Google' vocale dalla schermata Home
    -L' 'Ambient Display' per le notifiche a schermo spento
    -Lo 'Smart Lock', e conseguente rilevamento della posizione
    Puoi disabilitare tutto quello che hai elencato

Androidiano L'avatar di Drachetto

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Puoi disabilitare tutto quello che hai elencato
    Questo lo so ^^''''' Chiedevo/Chiedo quale di queste a conti fatti è molto energivora, e posso disabilitare per guadagnarne in batteria, e quali no.
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    Questo lo so ^^''''' Chiedevo/Chiedo quale di queste a conti fatti è molto energivora, e posso disabilitare per guadagnarne in batteria, e quali no.
    Perdonami ho letto di fretta, io al posto tuo leverei tutti quelli che tracciano la posizione quindi le schede di google now e lo smart lock, l'ambient display credo sia quello che influisce di meno perchè dovrebbe essere un processo che si attiva solo quando arriva una notifica, mentre ok google è sempre attivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao caciucco grazie per la risposta vivo in italia.. ho ordinato il mio nexus 5x su eglobal center ed è stato spedito da hong kong anche se nel pacco dice che arriva da Amsterdam... nel pacco ho trovato un cavo usb c che va collegato al telefono con uscita usb c che va inserita nel caricatore da parete ( con tre "piroli" giganti) e poi un adattatore da parete con i tre buchi che ospita i "piroli" ma non entra nella mia presa della corrente... in casa avevo un adattatore per le prese svizzere e l ho provato a collegare li e ora il mio telefono si sta caricando a casa da questa mattina alle 7. ... come potrei fare? L'unica se è comprarlo nel play Store ordinerò quelllo.

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio