Originariamente inviato da
armin89
Devo dire che per ora sono molto soddisfatto. Il telefono è veloce, la batteria non è il massimo ma non fa nemmeno schifo e ad oggi quasi tutti i telefoni si scaricano a vista d'occhio e essendo anche abbastanza stretto si tiene bene anche in mano!
Però mi è successa una cosa che fino a questo telefono non mi era mai successo con nessun cellulare nuovo appena comprato: si è "piantato" 2 volte.
Una volta stavo giocando a Scrabble, nessun gioco con alte richieste hardware. I comandi del gioco non rispondevano più e nemmeno i 3 tasti della barra inferiore, dopo un pò a smanettare tirando giù la status bar, l'unica cosa che funzionava, si è sbloccato ed è tornato ok.
La seconda volta stavo navigando su Facebook con Chrome, non con l'app, e scrivendo ( uso la SwiftKey ) ha cominciato a non rispondere più ai comandi della tastiera e anche del sito. Ho chiuso tutto col tasto in basso a destra dalle app recenti ma c'erano le schede delle app decentrate rispetto lo schermo, qualcuna più a destra, qualcuna più a sinistra! Comunque le ho scacciate via tutte poi ho spento e riavviato.
Cose molto strane che mi fanno paura!
A proposito, se si piantasse seriamente, come si fa a resettare questo telefono visto che non si può togliere la scocca