- Preso a 379€ dagli Stockisti compreso di spedizione.
- Arrivo in 1 giorno e mezzo.
- Colore grigio scuro/nero a 32Gb.
- Ho Motorola dal 1994 ed ho regalato a mio figlio il Moto X 2 che avevo fino a lunedì. La mia impressione è negativa perchè è nettamente più comodo e meglio ottimizzato il Moto X 2 poi è chiaro che la maggiore batteria e il grande display non si discutono. Per ora la vedo così al massimo se lo becca mio figlio.
Ultima modifica di solocchi; 22-07-15 alle 20:53
Preso a 379 dagli Stockisti sped incl, Vers 32GB Colorazione Cloud White,
perchè avevo letto dei problemi del Blu.
Vengo dal G Flex 6" 32GB.
Impressioni dopo 5 gg di uso:
-Questo Motorola scalda tantissimo rispetto al Flex, 805 non credevo scaldasse cosi, ero rimasto al 810 fornetto.
-Non noto battery drain, mi pare buona la batteria, stessi livelli del Flex che montava una 3500.
-L'impugnatura è più scomoda, la curva del Flex lo rendeva più piacevole.
-Non ha infrarossi, con il Flex controllavo la TV, il condizionatore, il lettore blueray dal sensore IR.
-La personalizzazione è ottima, ovvero Nexus.. Stock. Senza bloatware.
-Mi da fastidio il dover fare l'unlock del bootloader per il semplice root. Amo avere il controllo del mio dispositivo, e non mi pare giusto invalidare la garanzia per essere l'admin del mio telefono.
Ho bisogno del root per:
ACR -
Il led di notifica inibito, in quanto Display Ambient è una soluzione pessima e dispendiosa -
boostare l'audio -
Abilitare il Double tap to wake -
rimuovere drive - box - earth - email - fit - play edicola - play film - play libri - play musica - Hangout che non adopero o perchè uso app terze per fare alcune di queste funzioni (vlc - textra - aimp..)
-Usare Advanced Permission Manager per togliere permessi che non voglio dare alle app.
-Installare LiveBoot per sfizio.
La camera in condizioni di scarsa luce è veramente triste, ieri sera ho ripreso i fuochi d'artificio sul mare, e, non metteva mai a fuoco. Video e foto orrende.
Peggio del mio primo Note (n700).
Il Flex si comportava meglio di notte.
Di giorno ok nella media, alla ragazza ho preso il G3 di LG, e sia di notte che di giorno, si comporta meglio.
Il display è ottimo.
Audio nella media.. "non è speciale".
Ricezione rete e wifi come il Flex, quindi ottime.
La tastiera stock ha dei micro-lag e non capisco perchè sinceramente.
Con SwiftKey tutto perfetto.
Per il resto, ha tutti i pro di un Nexus,
community ambia, aggiornamenti fissi.
Ho preso la cover Ringke Max White, veramente bella.
In attesa della pellicola temperata.
Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5
@orazioaliotta sei pregato di leggere il primo post e di non fare post consecutivi.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
osta, chiedo scusa.. allora mi presento:
ordinato lunedì scorso su amazon, pagato 409€, arrivato questo lunedì. ho preso il blu, 32 GB. direi che è un gran (ma va?) bel telefono, provengo da moto x 2 e devo dire che n6 prende tutto il meglio e aggiunge molto, ad esempio alla fotocamera (strano effetto sentirla "ballerellare" per via dell'ois) e all'audio. ihmo, grande per com'è, mi piace.. ecco alcune foto, cover diztronic matte gray:
PS: lo sticker della mela è per sfottere un amico
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App