Adesso che mi ci fai pensare sì, dipende da questo? Con il Note non avevo mai avuto problemi
Pasqui1978 (15-01-16)
Penso sia la sezione giusta, visto che si parla di dubbi Hardware.. Il GPS come si comporta? Perchè lo uso molto e non vorrei ritrovarmi un telefono con un GPS lento o macchinoso.. E a comparto fotografico? C'è stato davvero quel boom in avanti che lo ha portato ai livelli di Samsung?
Se la sezione non è corretta o il messaggio è in OT, chiedo scusa e provvederò a cancellarlo qualora lo fosse!
Per il GPS non saprei dirti perché non lo uso, ma per il comparto fotografico non ho nulla da dire, avevo un Note 3 e non c'è proprio paragone nonostante siano entrambe 13 mpx. Il Nexus 6P fa foto meravigliose a mio avviso, che non fanno affatto rimpiangere i Samsung
Fai conto che arrivo da un S5, e come foto non posso che lodarlo! E fare un passo indietro o rimanere con le stesse qualità dell'altro, non è molto allettante.. Se ti chiedo il perchè di un passaggio a Nexus, è perchè mi sono rotto delle politiche Samsung!
Spero che qualcuno mi possa dire come si comporta il GPS!
Scusate. Non capisco se è normale che quando sento le registrazioni di whatsapp l'Audio gracchia. Mi confermato?
device: Huawei Nexus 6P
device: LG Nexus 5
device: HTC Desire HD
device: HTC Magic
Sisi tutto stock. Sono 24 h che ce l'ho
Edit: inoltre rilevo sfarfallio in fase di registrazione in slow motion
Ultima modifica di suresh; 29-01-16 alle 01:15
device: Huawei Nexus 6P
device: LG Nexus 5
device: HTC Desire HD
device: HTC Magic
Lo sfarfallio in slow motion succede anche a me ma molte volte è causato da luce artificiale (che come sai va a 50 Hz a dispetto dei 240 fps) prova all'aperto se fa lo stesso. Per l'audio non è normale. Fossi in te contatterei il venditore per farlo sostituire...