In realtà non esiste un thread adatto perché non è gradito nel forum che si parli di certe applicazioni.
Detto questo leggendo il forum qualcosa trovi qua e là.
Vanhalino (27-07-17)
Ummammamia, é vero! Ora non ci pensavo proprio! Quanti telefoni che ho comprato da loro!
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ormai lo chiedo giusto per scrupolo.. Ma secondo voi il Motorola Moto Z a 299 era buono?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bah... 299 mi sembrano davvero troppi..
Insomma come va questo Redmi Note 4!? 😊
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Con il primo ciclo di ricarica ho fatto quasi 3 giorni con 7 ore di schermo acceso.. Cose da non credere! In quel lasso di tempo il Nexus lo avrei ricaricato più o meno tre volte!
L'esperienza d'uso è davvero notevole!
Sul Nexus odiavo i tempi di attesa nell'apertura di whatsapp, mentre qui pur con le stesso backup si apre senza lag! Esteticamente mi piace molto ed è davvero maneggevole!
Il sensore di impronte è davvero preciso (nel dubbio anche qui ho scannerizzato 4 volte il mio indice destro) ed il display mi piace molto molto!
Ne sono davvero soddisfatto!
Forse l'unico dubbio ancora da sciogliere è sulla fotocamera ma la uso davvero poco.. Ho fatto richiesta e sono già stato autorizzato a sbloccare il bootloader, ora però sono indeciso se procedere o meno..
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Vanhalino (30-07-17)
Cosa ti dicevo?! 😊
Sapevo ti sarebbe piaciuto!
Quanto allo sblocco del bootloader, secondo me puoi andare tranquillamente.
È veramente indolore: non esegue neanche il reset del dispositivo. Sblocca semplicemente, ed è tutto esattamente come prima.
Con la sola differenza che ora puoi flashare twrp e supersu.
Vanhalino (30-07-17)