Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
A proposito! Ormai è diventato inutile anche il Pixel Launcher, dato che il suo aspetto e le sue funzioni possono essere perfettamente replicati da Nova Launcher con l'aggiunta di Chronus per la parte che riguarda la data ed il meteo.
Lo swipe con Google now ora è perfetto con Google comoanion: la grafica è esattamente identica a quella del pixel.
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Vanhalino; 12-01-18 alle 00:16
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Mai usato Launcher alternativi se non proprio il Pixel con l'apk che si trova su xda che non richiede il root. Anzi, prima si, usavo sempre il Pixel col root per lo swipe. So chronus ho letto, magari lo provo, mi piacciono i widget calendario trasparenti e per questo uso o calendario business o simple calendar. Piano piano lo personalizzo a dovere. 🙂
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App