Il mio invece peggiora! Peggiora con il caldo soprattutto, quindi dopo un po' che lo uso è molto rialzato e addirittura scricchiolante!
SI - con seriale uguale a C80...
SI - con seriale diverso da C80...
NO - con seriale uguale a C80...
NO - con seriale diverso da C80...
Tanto per capirci, é così il mio....
Anche se la luce della foto fa risaltare di più la superficie esposta...
uploadfromtaptalk1349262985081.jpg
uploadfromtaptalk1349263019493.jpg
Risolto? puoi clikkare TANKS
***LG O2x CM7.1 NIGHTLY v222 ironkernel64Mb 1312Mhz***
Ciao a tutti,
anche io ho avuto il problema dello schermo sollevato nella parte centrale a sinistra.
Ho scoperto che TUTTI ( come si legge qualche post dietro...) i dispositivi sono sprovvisti internamente di 2 vitine. Quindi la parte centrale a sinistra si solleva.
NON è vero che manca la colla e non serve metterlo in pressa!!!
Vi posto un video dove fa vedere come si apre, dopodichè io ho risolto svitendo leggermente le due viti, metterlo in linea e riavvitare. La vite in basso l'ho riavvitata nel forellino sopra dove mancano le viti per tenerlo "pari" con la pressione delle viti. Non stringere troppo le viti!!!
Nexus 7: ecco come smontare e rimontare il Tablet Google (Video)
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla procedura. Posso solo dire che io ho risolto in questo modo.
Inutile farselo cambiare se sono tutti prodotti in questo modo.
Asus dovrebbe spedirci le due vitine mancanti...
Saluti a tutti!
Ultima modifica di OrfeoTeo; 03-10-12 alle 15:07
tolomo (03-10-12)
ATTENZIONE!
Ho visionato il video e vorrei darvi un consiglio, se smontate il NEXUS 7, mettete un paio di guanti di gomma, quelli bianchi usa e getta che usano negli ospedali per intenderci, perché il grasso delle impronte digitali può creare falsi contatti se per sbaglio toccate un circuito stampato! Ve lo dico per esperienza diretta, sarebbe buona cosa utilizzare anche uno straccetto senza pelucchi dove appoggiare i pezzi che smontate. Magari non succede nulla, ma prevenire é meglio che curare...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Cmq credo che non sia una svista se a tutti mancano ste due viti, probabilmente se hanno deciso di non metterle, ci sarà stato un motivo valido, probabilmente lo schermo era sottoposto a troppa pressione, e questo causava un qualche tipo di conseguenza o problema. Credo...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
housepabldroid (04-10-12)
o magari è solo un'errore di produzione.....per questo sarebbe cosa gradita che asus facesse qualche dichiarazione....è il loro silenzio che mi fa pensare al fatto che sia una mancanza e non una cosa voluta le viti in meno![]()
ciao a tutti!
ho anche io il problema dello schermo sollevato, ho letto però che google ha riconosciuto questo problema e che i nuovi lotti sono stati accuratamente controllati.
Nexus 7 tablet owners reporting screen defect
Però il mio è stato acquistato ad ottobre 2012 e il problema c'è!
Secondo voi se lo porto a cambiare riesco a trovarne facilmente uno perfetto? (milano - mediaworld di rubattino)
Conviene forse aspettare per far arrivare lotti ancora più nuovi?
Aprirlo e sistemare con un'avvitata?
:-(
io comunque con le 2 viti in piu non ho risolto i problemi anzi..il display veniva ancora piu in fuori e scricchiolava..secondo me le viti fermano solo la cornice allo chassis, ma il display sopra è anche incollato.
Da quanto l'ho rimesso come in origine, cioè senza le 2 viti in meno, sporge meno di prima con le 4 viti
Non voglio fare polemica ma credo che chi più chi meno si sta seriamente fissando con questo caso dello schermo leggermente rialzato, sono un felice possessore di nexus 7 e se non leggevo questo post neanche ci avrei fatto caso allo schermo, il mio è un c80 con lo schermo dalla parte sinistra leggermente rialzato cioè per vederlo mi devo mettere come uno scemo con gli occhiali a guardarlo in contro luce, concludendo nel mio caso sarà rialzato di un quarto di millimetro XD cmq ragazzi non vi fissate troppo su questo presunto problema, se è di pochissimo state tranquilli e non ci pensate, se è veramente troppo allora fate qualcosa, anche se consiglio di non pensarci, sono sempre dispositivi elettronici usciti da una catena di montaggio è quasi impossibile trovare un prodotto immacolato , qualsiasi dispositivo secondo me ha qualche difetto chi più evidente chi meno![]()