ciao! che permessi bisogna dare per copiare le cartelle e i file??
I permessi della cartella it-IT sono rwx r-x r-x ; mentre i file dentro rw- r-- r--. Oppure puoi provare a flashare il file zip del mio post che non fa altro che copiare i file ed assegnare i permessi.
Fammi sapere se funziona, il tuo terminale e la rom così posso aggiungere nel post che funziona anche con altre rom, Ciao
Ultima modifica di Echoff; 09-12-12 alle 19:46
ciao echoff|
ho un lg optimus one con cm 10 jelly bean 4.1.2 per LG MSM7x27
ho provato a flashare ma mi dice installation aborted...
il flash non ti funziona, ma copiando la cartella it-IT in system\usr\srec e impostando i permessi che ti dicevo prima come è andata?
forse sbaglio qualcosa! non mi fa copiare la cartella it-IT in system\usr\srec, uso ES Gestore File per modificare i permessi della cartella.. che a volte me li trovo tra le proprietà a volte no!
Ho anche scoperto che questa rom ha come bug proprio il riconoscimento vocale... cmq come faccio a modificare i permessi, non mi compare più la scheda con le caselle di spunta ma solo leggibile: si, scrivibile: si, nascosto: no.
Siete in puro off topic
Qua si parla del nexus 7, se dovete parlare di altri terminali, fatelo in altra sede, grazie.
ok! tablet che prima o poi mi prenderò! eheheheh! oppure il Nexus 10!
In realtà stiamo provando la sezione del forum per il nostro futuro acquisto ;-) ok sposto la discussione in PM
Quello che leggo in alcuni messaggi del thread, parlano del riconoscimento vocale su altri terminali.
Che sia un tuo prossimo acquisto, ben venga, la sezione si popola!
Però, dato che qui si dovrebbe parlare del N7, parlate di esso e non di LG, samsung e altri telefoni che avete citato
Sennò sposto la discussione nelle sezioni generali e continuate li