Originariamente inviato da Sengir
Se ne parla anche su xda comunque, magari una di quelle discussioni potrebbe essere utile!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Sengir
Se ne parla anche su xda comunque, magari una di quelle discussioni potrebbe essere utile!
Penso non vada sul Nexus 7 a causa della dimensione dello schermo dal momento che sul mio Asus TF300 (stessa piattaforma hardware) gira perfettamente, probabilmente è un problema dei 7' perchè mi pare che neanche i Galaxy Tab da 7' supportino Sky Go (l'applicazione è certificata per i tablet Samsung da 8.9 e 10 pollici)
Hai jelly bean sul transformer?
Ho letto che sono riusciti a farlo andare sul Samsung galaxy Tab 7..quindi i pollici non penso centrino.... Avete dato un occhio alla sezione tablet Samsung galaxy Tab 7? Loro ci sono riusciti ma non ho ben capito come!!
Già, mi domando cosa aspettino a farlo funzionare quantomeno sui tablet android
Con chrome ancora non ci siamo anche se manca davvero molto poco.. Invece con il browser stock,secondo me è praticamente perfetta la navigazione
Cmq tornando in topic sono riuscito a far andare la 1.4 di fine agosto anche su tablet non samsung ma rimane comunque il problema del video decentrato..ci lavoro su
Puoi postare il link di download della versione di skygo che sei riuscito a far funzionare? grazie
Oltre a modificare l'apk che andava a ricercare le librerie samsung per l'installazione ho dovuto settare un layout personalizzato sulla rom per farlo andare,sinceramente finchè non trovo una soluzione più comoda preferisco non rilasciare nulla
Ecco come si vede attualmente..
EDIT: il video non si vede sullo screenshot ma è come se fosse metà,l'altra metà è fuori dal bordo mentre tutta l'interfaccia dell'app è perfetta.
Grazie per il lavoro, volevo informarti, se può aiutarti, del fatto che se salgo più di 165 e vado sui 170 dpi, l'app crasha... l'apk è la versione modificata dell'1.2.0