buon giorno ragazzi
ci sono novità.........????
buon giorno ragazzi
ci sono novità.........????
GALAXY NOTE 3
se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks
Purtroppo no
Ciao ragazzi, scusate ho letto una quindicina di pagine di questa discussione ma non ho ancora capito una cosa..
per installare sky go su nexus7 bisogna per forza fare i permessi di root o no? io non so nemmeno cosa siano e non li farò mai..
mi chiedo, c'è o ci sarà un modo per avere skygo senza smanettare?
grazie a tutti
Ciao raga provate h ttp://db.tt/vGH6kheT
PS : ho messo uno spazio sul link perchè non me lo faceva postare !
Vincent, veramente Sky Go si installa SOLO su device SENZA root, al momento chi ha il root è bloccato ovvero l'app funziona solo in parte ma praticamente per nulla (smentitemi vi prego).. Oggi io ho fatto il root sul mio Nexus7 3g ed ora Sky go infatti non va ma fino a ieri che non era rootato girava benissimo. Devi solo trovare il file apk e installarlo su
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
Ti basta cercare su Google "Sky go apk" e troverai mille siti che ti offrono il file
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
Io tempo fa ho installato la 1.4.2 su N7 no root ed ha funzionato sempre egregiamente. Da quando ho cambiato il kernel stock con il franco kernel, non ne vuole più sapere di funzionare invece!! Qualcuno di voi usa senza problemi skygo col franco kernel?
Ho installato l ultima versione tutto ok tranne per il fatto che nn viene visualizzata a schermo intero come mai?