Salve androidiani,
ho un nexus 7 16gb prima generazione acquistato qualche anno fa, appena mi arrivò gli installai slimkat come rom e andò tutto liscio.
Oggi volevo mettere in vendita il tablet ed ho pensato: meglio fare un flash stock + unroot con nexus toolkit che ho sempre usato ed è sempre andato una meraviglia!
Si riavvia in bootloader, il toolkit inizia a lavorare e parte la schermata nera in cmd con scritto flash stock + unroot.bat (però sul tablet non succede niente, vedo solo l'omino android con la pancia aperta e sotto le solite scritte tipo: signing not defined yet, lock state unlocked), una volta finito mi dice di attendere che si avvii il tablet. Il tablet si riavvia solo che mi ritrovo con la scritta "Google" e in alto a destra ce il tasto "Start" affianco al tasto di blocco schermo, schiaccio start e mi si riavvia sempre su questa scherma con scritto google e start, è come se non avesse installato niente! è come se il tablet fosse vuoto!
Nella gestione dei dispositivi windows vedo android device> android bootloader interface.
In my computer non vedo la memoria quindi non posso accedere alla memoria.
Non riesco più ad installare niente tramite toolkit è come se il tablet non ricevesse niente dal toolkit.
Ho gia provato a cambiare porte usb e cavetti ma niente!
Cosa devo fare? per favore aiutatemi, grazie!