CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 99 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S & Nexus 7 2012+2013

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Ma ... Parlando di cose serie ... nessuno ha idea se e dove si potrebbe trovare più facilmente appena esce ?? Voglio dire : ho chiesto se era prenotabile anche in anteprima in una catena specializzata in PC che ha sempre trattato Asus ( compreso il precedente n7 ) ma non hanno idea di quando arrivi ... Chiedo ai più esperti : quali catene potrebbero essere le prime ad averlo ??
    Da compaesano ti chiedo se hai verificato con MediaWorld, Unieuro e Trony. Possibile che nessuno confermi di poterne disporre già dal 29?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigRed Visualizza il messaggio
    Da compaesano ti chiedo se hai verificato con MediaWorld, Unieuro e Trony. Possibile che nessuno confermi di poterne disporre già dal 29?
    Già ordinato a Marco Polo ... ritiro a Gallarate ... inteoria dal 28 ..

Sei di Busto A. anche tu ?? siamo un ble 3/4 certi ..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ragazzi anche io come voi altri mi accingo a comprare l'N7 quindi mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove poterlo comprare direttamente dal negozio senza pre-ordini ? Tipo da Trony Mediaworld oppure Euronics! Anche ad andare al D1 a far botte per prenderlo xD Su internet si trova ben poco di queste informazioni
    Grazie mille a chi mi risponderà

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ren92 per il post:

rescecco (24-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ren92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io come voi altri mi accingo a comprare l'N7 quindi mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove poterlo comprare direttamente dal negozio senza pre-ordini ? Tipo da Trony Mediaworld oppure Euronics! Anche ad andare al D1 a far botte per prenderlo xD Su internet si trova ben poco di queste informazioni
    Grazie mille a chi mi risponderà
    I primi ad avere il modello precedente, se non sbaglio, furono gli unieuro. Chissà che la storia non si ripeta

7. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

Ren92 (25-08-13)

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Beh, per 50€ in più penso non ci sia storia, convenga la versione con modem.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono appena tornato dagli USA dove ho acquistato il nuovo Nexus 7 HD a 229 dollari (pari a 175 euro), in versione 16 GB (purtroppo non c'era quella a 32 GB). Se avete domande o curiosità sul Tablet chiedete pure, sarò lieto di rispondere.

Ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato enrymx5 per il post:

andredroido (24-08-13)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Beh, fai un video. Fai le prove per vedere se soffre dei problemi che dicono tutti...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrymx5 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono appena tornato dagli USA dove ho acquistato il nuovo Nexus 7 HD a 229 dollari (pari a 175 euro), in versione 16 GB (purtroppo non c'era quella a 32 GB). Se avete domande o curiosità sul Tablet chiedete pure, sarò lieto di rispondere.

Ciao
    ciao puoi fare una prova sul funzionamento del gps? scarica gps test guarda in quanto tempo aggancia i satelliti e se puoi esci di casa e muoviti e vedi se dopo un pò di tempo perde il segnale dei satelliti come dicono tutti.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Appunto...

Senior Droid L'avatar di MaxTuccia

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Enrymx dove lo hai comprato? Anch'io vado negli Usa fra pochi giorni... Poi con la dogana come hai fatto??? Hai buttato scatola e resto e hai tenuto solo tablet e caricatore???

Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

Pagina 27 di 99 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio