Da compaesano ti chiedo se hai verificato con MediaWorld, Unieuro e Trony. Possibile che nessuno confermi di poterne disporre già dal 29?
Ragazzi anche io come voi altri mi accingo a comprare l'N7 quindi mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove poterlo comprare direttamente dal negozio senza pre-ordini ? Tipo da Trony Mediaworld oppure Euronics! Anche ad andare al D1 a far botte per prenderlo xD Su internet si trova ben poco di queste informazioni![]()
Grazie mille a chi mi risponderà![]()
rescecco (24-08-13)
Ren92 (25-08-13)
Beh, per 50€ in più penso non ci sia storia, convenga la versione con modem.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Buongiorno ragazzi, sono appena tornato dagli USA dove ho acquistato il nuovo Nexus 7 HD a 229 dollari (pari a 175 euro), in versione 16 GB (purtroppo non c'era quella a 32 GB). Se avete domande o curiosità sul Tablet chiedete pure, sarò lieto di rispondere.
Ciao
andredroido (24-08-13)
Beh, fai un video. Fai le prove per vedere se soffre dei problemi che dicono tutti...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Appunto...![]()
Enrymx dove lo hai comprato? Anch'io vado negli Usa fra pochi giorni... Poi con la dogana come hai fatto??? Hai buttato scatola e resto e hai tenuto solo tablet e caricatore???
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App