Sui 15€, più o meno
Sui 15€, più o meno
Ultima modifica di picard16; 17-12-13 alle 12:26
si potrebbe prendere, mi spiace avere il tetrax da 38€ in un cassetto.
appena finito di installare il sygic, navigatore offline, con punti d'avviso(autovelox ecc)......sia su cellulare che su tablet.......spettacolare su' quest'ultimo.
Ultima modifica di the professionist; 17-12-13 alle 17:48
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Personalmente uso tomtom, l'ho sempre preferito
Ecco il supporto appoggiato su un lato o sospeso in mezzo
In 2 ore di viaggio non ha fatto una piega...
Ultima modifica di picard16; 17-12-13 alle 21:54
Ragazzi voi quale supporto mi consigliereste di comprare considerando che dovrei montarlo su una grande punto? Magari uno con ventosa da applicare al parabrezza perche sia quello con il magnete che quello che si attacca alle bocchette dell'aria ritengo siano un po scomodi per un tablet
Ultima modifica di the professionist; 18-12-13 alle 04:29
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Peccato che picard ha buttato la scatola, non ricorda il nome e sul supporto non c'è scritto nulla...
Saprá dirti dove l'ha preso, se l'ha comprato online si ritrova....
picard puoi darmi il link da dove hai acquistato il tuo supporto così gli do un occhiata?
Ne ho vista una pochi minuti fá, credevo fosse questa discussione, è evidente che mi sono sbagliato, anche se non ho capito veramente come va messo( c'erano foto che mi hanno un pó spiazzato) si vedeva che non era il solito supporto, molto professionale direi, della Pioneer......non só il prezzo.
Ma devo ritrovarlo da pc, ora scrivo da n7....….ancora lavoretti per farlo "volare".........la tastiera non è male ma non ha i simboli{punteggiatura) sui tasti.