Giusto per non sbagliare....intendi la Roocase Slim Shell Origami per Nexus 7 FHD? Perchè sarei interessato anch'io a questa cover ma non vorrei acquistare quella sbagliata
Si, è quella, comunque ti consiglio di andare sul sito Roocase, e cercarla lì, poi la cerchi sullo shop dove intendi acquistarla, io ho fatto così.☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Axiokersos (07-02-14)
@l'utente sopra, attenzione pechè su amazon ne ho trovate almeno 5 con lo stesso nome, stessa descrizione e stesse immagini, cambia solo il colore che cmq si puó scegliere, la cosa che piú mi è parsa strana è che hanno 5 prezzi diversi, si parte da 8euro fino ad arrivare a 22euro.
Percio ti consiglio di non prendere la prima che ti capita, anche se stesso nome e stessa descrizione dovrebbe rappresentare lo stesso articolo, ma mi sembra strana la differenza di prezzo.
Inoltre anche se dalle immagini una è celeste, un'altra nera, un'altra rossa....non significa nulla perchè in ogni inserzione che ho visto il colore si puó scegliere.
Occhio.....
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Si infatti, ho dato un'occhiata veloce e ho notato che c'erano prezzi diversi.
Comunque ieri sera ho visto un po' di video su youtube e sono indeciso tra questa custodia oppure la igagitz
(per me è importante, oltre la protezione del tablet, che abbia la possibilità di stare piegato,stile custodia apple x ipad)
You can FAIL many times, but you aren't a FAILURE until you stop TRYING
io ho comprato questa e credo che sia originale rooCASE Google Nexus 7 FHD 2 generazione Origami SlimShell Folio Case Cover: Amazon.it: Elettronica bellissima, morbida dentro, resistente fuori, due inclinazioni possibili (almeno io ne ho scoperte solo 2 fino ad ora XD), la uso quando sto a casa per vedere qualche serie tv oppure quando suono la chitarra perchè la piazzo sul tavolo e mi guardo gli spartiti, per quando non sto a casa invece ho comprato questa Asus PAD-05 V2 Custodia Protettiva per Nuovo Nexus 7, Verde: Amazon.it: Informatica , anche questa è molto comoda, ha solo due nei, il primo è che non ha i magneti sul bordo e quindi non ha la funzione di wake/sleep, e il secondo è che i tasti power e volume sono coperti dal silicone e a volte si fa fatica a trovarli e a premerli mentre nella origami i tasti sono esposti
Non ho capito scusa...
Edit: Ecco il link, (che già avevo postato in precedenza) di quella che ho preso io: http://www.amazon.it/gp/product/B00E...?ie=UTF8&psc=1
Ultima modifica di scatolino; 08-02-14 alle 12:01
Niente di chissá cosa.....peró visto che a un utente piace la tua cover, potevi postargli il link dove la vendono......a te non costava nulla e avresti aiutato a lui.…......non ci si inscrive a un forum solo per chiedere, ma anche per aiutare, non lo trovi giusto?
Te l'ho detto, su amazon di roocase origami per n7 ne ho viste almeno 5, ma sono di piú..........l'altro utente magari si sbaglia e compra una cosa per l'altra….
Ps/ come ha fatto Caciucco, ha postato il link della cover che ha comprato......che a mio giudizio è la migliore delle roocase origami.
Ultima modifica di the professionist; 08-02-14 alle 12:08
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Io per esempio 2 mesi fá presi questa
[ http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1 ][/URL]
Ah ok! Il link lo avevo già messo in un precedente messaggio, (vedi il mio post sopra), comunque non ci ho fatto assolutamente caso, poi, sai, certe volte, in altri forum, sono stato bacchettato perchè ho postato il link di uno shop, qui non succede, ed è una cosa positivissima...Sara stata l' abitudine... In ogni caso chiedo scusa.