--->Qui<--- vedi bene la protezione offerta dalla igadgitz
Comunque a cover chiusa il tab è protetto integralmente, quando è in uso sarebbe inutile e insensato avere parti "coperte"
--->Qui<--- vedi bene la protezione offerta dalla igadgitz
Comunque a cover chiusa il tab è protetto integralmente, quando è in uso sarebbe inutile e insensato avere parti "coperte"
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Appunto, io lo vedo sicuro integralmente con la iga
Credo di essere stato uno dei primi a comprarla, anche perchè mi è arrivata in 4 giorni
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
IMHO...è la migliore!
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Olà, come promesso eccomi qui a darvi un breve resoconto sul mio ultimo acquisto per il nostro amato tablet: Flip Cover Poetic Slimline!
Spero che possa aiutare chi ne voglia sapere di più riguardo questo prodotto tanto blasonato all'estero ma non reperibile in Italia.
Ho inserito tutto in spoiler per non fare un post chilometrico...quindi...buona lettura!
Spoiler:
SergioA (29-01-14)
Ciao a tutti, ho preso da poco un Nexus 7 2013... mi hanno regalato la custodia della marca Nillkin, color nera e con flip attivo (ovvero, all'apertura del case si accende in automatico il tablet)..
Dovrebbe essere questa: www . nillkin.com/english/proshow.asp?mid=2&sid=0&tid=0&cid=1&scid=13&id=352 9&page=1
Volevo chiedere dei vostri pareri, e se è valida..
Ma per il trasporto, non è meglio avere una seconda cover, magari più ad astuccio per intenderci, per proteggerla in modo più "completo", rispetto a queste cover così sottili?
Scusate la domanda, ma sono nuovo di tablet!
Grazie mille!
Sul play store, la base di ricarica wireless per nexus (non solo il 7, è la stessa anche per 4,5 e 10) è esaurita e non so quando dovrò aspettare per ritrovarcela. Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un'alternativa? Non mi interessa la marca, basta che funzioni. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di mik90; 30-01-14 alle 13:35
[QUOTE=mik90;5214895]Stava intorno ai 50 dollari o sbaglio?
Dovrei avere qualcosa salvato tra i preferiti..poi ci guardo e ti dico! Ad ogni modo se ti interessa quella ufficiale dovrebbe tornare disponibile in poco tempo
Io ho quella ufficiale e te consiglio, un po cara ma veramente un bell'oggetto
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ragazzi, ieri ho comprato il Nexus 7 2013, ho adocchiato questa cover: https://www.puro.it/it/store/accesso...11733703817500 sembra davvero bella, poi, personalmente, con Puro, mi sono sempre trovato bene. Che ne pensate?
Aggiornamento: L' ho ordinata su Amazon, è già in spedizione, appena arriva vi posto le mie impressioni, ripeto, ho sempre comprato cover Puro e, secondo me, sono molto ben fatte, speriamo bene...
Ultima modifica di scatolino; 30-01-14 alle 15:19