Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Queste sono le foto della cover e della pellicola opaca,antiriflesso
Bella la pellicola.... Perde un pò di definizione lo schermo? Al tatto com'è?
Al tatto secondo me è più bella dello schermo normale.mi sembra piu scivoloso.e come definizione è uguale.anzi con la scusa che è opaca secondo me è piu riposante x gli occhi xk nn ci sono riflessi
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
maolo (03-09-15)
Sì applica facilmente? Come quelle in vetro?
No.devi fare più attenzione perché si possono formare bolle.però con un cartellino rigido ,che è già fornito nell acquisto della pellicola,e un po di attenzione ce la fai.se ce l ho fatta io,ce la fa chiunque 😊
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
maolo (04-09-15)
Interesserebbe anche a me utilizzare uno stilo, avete qualche consiglio?☺
Lascia stare va benissimo quelli che trovi con le cover o similari; quelli più costosi non aggiungono nulla e non migliorano il tocco e la scrittura; inoltre non c'è una funzione per eliminare bene il tocco del palmo quindi devi scrivere in modo anomalo non appoggiandoti sullo schermo. Lo stesso dicasi per ipad, l'unico su cui sono riusciti a scrivere bene è l'ultimo surface pro 3 con la sua penna. Io mi sto dirottando sulle penne per scrivere su carta normale e bluetooth per la ricezione dei dati e passaggio al foglio, con quello risolvi tutto.
Chilvalric (07-09-15)
Ci vuole un digitalizzatore apposta.... Come la serie note di samsung, alcuni modelli asus e il surface di Microsoft.
Per tutti gli altri le penne sostituiscono il dito.
Chilvalric (09-09-15)
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi una buona tastiera bluetooth compatibile con il nexus 9?