Anche con l'ultimo aggiornamento (4.1.2) continua a darmi lo stesso problema
Anche con l'ultimo aggiornamento (4.1.2) continua a darmi lo stesso problema
hai fatto wipe?
che applicazioni installate hai che possano intercettare le chiamate? cioè che chiedono permessi tipo "lettura stato e identità telefono, re indirizzamento telefonate" e cose del genere?
quel che posso dirti è che monto un CM10 Nightly, con diverse app installete, kernel stock di CM e non ho questo problema, non l'avevo neanche con la stock 4.1 e con la Brainmaster, ho io contatti divisi in diversi gruppi e faccio utilizzo avanzato dell'integrazione dei contatti con gmail, g+ ed altri servizi.
veramente sono le tipiche applicazioni che si "agganciano" alle stesse funzioni che utilizzano il dialler (phone.apk) ed i contatti e quindi potrebbero essere la causa.
Viber inoltre ha noti problemi con JB che stanno tentando di risolvere, tra cui battery drain e proprio interferenze con i contatti, basta cercare in rete, skype è una applicazione notoriamente fatta con i piedi, forse whatsapp è un po meglio ma la realtà è che le loro funzioni sono già coperte da talk che è disponibile su tutti gli android.
..sono sul punto di abbandonare questo terminale per questo insopportabile problema..che rabbia!!!
EDIT: ho preso il Galaxy Nexus! ..nessun problema di visualizzazione chiamante!
Il Nexus S, comunque, non lo lascio e lo terrò come secondo telefono e terminale per "sperimentare" ROM e SO..
Ultima modifica di liberalinea; 04-11-12 alle 01:45
avrei l'esigenza di comporre il prefisso 456 (per sapere a chi appartiene l'operatore che sto chiamando) prima di ciascun numero della mia rubrica. esiste qualche procedura automatica nel nexus o un app che mi consenta di farlo? grazie in anticipo