Originariamente inviato da
lostman
Originariamente inviato da rockmachine
Se qualcuno sa come fare dica, anche io ho lo stesso problema (e non ho intenzione di scaricare un'app apposta, visto che il mio Nokia marcio lo faceva 6 anni fa, non ci credo che con ICS non sia possibile...)
con ICS è possibile e come! con ICS posso Navigare, prenotare online aerei e alberghi, controllare se il server di posta della mia azienda funziona bene ed in caso loggare in ssh per sistemare, usarlo come hotspot, usarlo per editare documenti office/openoffice, condividere foto ...
con ICS si può fare tutto, molto di piu di un "nokia marcio di 6 anni fa" molto di piu di soluzioni analoghe di altri marchi.
come? usi l'applicazione piu adatta alle tue esigenze.
l'idea dell'esperienza "Pure Google" si differenzia da altri approcci, vedi Sense HTC o le personalizzazioni Samsung, Acer, Sony, etc nel presentare solo la versione "base" del S.O. permettendo poi all'utente di scegliere le personalizzazioni, in quest'ottica c'è pure la funzionalità "minimale" di alcune parti dello stesso.
Attenzione non è da vedere come risparmio pensi sarebbe costato tanto a google acquisire i tizi di Go-Sms o simili? la risposta è naturalmente NO fa parte di una precisa scelta, se non ti va a genio puoi decidere di passare ad un terminale non "Google Experience" ma ad uno customizzato ad un iPack.
Detto questo non vedo quale sia il problema nel scegliere un gestore sms che piu si adatti alle tue esigenze, Go-Contacts/Go-Sms è quello che uso pure io, è uno dei VANTAGGI di Android.
No, non si possono spedire sms a gruppi dalla applicazione di base, esistono decine di ottime apps che lo fanno bene, Go-SMS e Handcent SMS sono le prime che mi vengono in mente e probabilmente le migliori, la seconda ha uno stile un po piu "serio" della prima.