Alle 15.30 vado a ritirarlo, speriamo bene !
Alle 15.30 vado a ritirarlo, speriamo bene !
Perfetto, finalmente dopo due mesi e mezzo di attesa ho di nuovo il mio nexus s. Questa volta hanno davvero sostituito lo schermo perchè dei graffietti che avevo prima non ci sono più.
Aggiorno per dire che il cellulare funziona perfettamente
Ciao a tutti,
ho un nexus S che a seguito di una caduta in acqua (penso) abbia perso la funzionalità di debug e trasferimento dati USB,
funziona perfettamente tutto tranne questo, si carica ecc,
avete qualche idea e/o sapete quanto potrebbe costare ripararlo?
Grazie
Ciao ragazzi, ho mandato il mio nexus s import Polonia in assistenza, adesso a distanza di 10 giorni ho chiamato il centro che c'è in prima pagina su questo thread, ma mi hanno detto che non gli è arrivato il mio telefono, è normale?
Ciao a tutti.
Ho un Nexus S, garanzia italiana, preso da mediaworld. Il problema è che non funziona più la vibrazione (neanche quando ci accende o spegne, quindi immagino non sia un problema sw).
Potreste dirmi dove e a chi rivolgersi per la riparazione in garanzia? Sono di Milano. Possibilmente il centro più veloce.
Ciao ragazzi, secondo voi quante possibilità ho che il cellulare venga preso in garanzia senza la fattura di acquisto ?
Ho perso il documento e adesso l'ebayer che me lo ha venduto ha chiuso i battenti e quindi non ho la possibilità di avere una copia....
qualche consiglio ?
Tnks,
Pius
OnePlus One
Rom: CM13
Asus Nexus 7
Rom: Stock - Rooted
LG Nexus 4
Samsung Nexus S
Htc Magic 32A
"pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)
Un amico ha mandato in riparazione un Nexus S import... il centro di assistenza permette di tracciare lo stato della riparazione... dunque, per circa due settimane, il telefono risultava "Non visionato", quindi è passato a "In lavorazione" per tre o quattro giorni, quindi è passato a "In riparazione esterna" ed è così da un paio di settimane... Mi piacerebbe sapere a che punto sia la riparazione, ma il sito del centro assistenza mi dice soltanto che è in riparazione esterna... ho provato sul sito della *st, come avevo letto in rete da qualche parte, ma, inserendo l'imei del telefono, non risulta alcuna riparazione... c'è qualche altro modo per rintracciare la riparazione? Grazie mille!
Aggiornamento: ora, sul sito della *st, inserendo l'imei, noto che compare la scritta "Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto", con data 19 marzo... quanto dite che impiegherà ancora all'incirca?
Ultima modifica di fizz89; 21-03-13 alle 23:00