Ciao a tutti...
ho notato che dopo un reset il telefono è veloce anche con le app che prima era inchiodate... questo stato di velocità dura un mese e poi si inchioda tutto di nuovo. Chi mi sa spiegare il perché??
Esempio:
oggi ho formattato tutto e ho rimesso l'ultima cyanogenmod stabile... prima di farlo, non riuscivo nemmeno a fare 2 passi col gioco di cattivissimo me (stile temple run) che si inchiodava tutto. Avevo 112 app installate. Ora, ho di nuovo le stesse 112 app eppure tutto scorre fluidissimo.
Prima di fare il reset totale, avevo provato un pò di tutto... pulizia profonda con clean master, ibernate tutte le app rognose con greenefy, controllo sistema con system monitor... insomma non vedo differenze tra prima e dopo il reset totale.
Ma allora cosa succede nel sistema?
Pensavo che deframmentare sarebbe stata una possibile soluzione, ma leggo in giro che non è affatto consigliata.
Qualcuno mi saprebbe spiegare qualcosa? Quello che ho notato io è che giorno dopo giorno il sistema si inchioda... ma è possibile che non ci sia un modo diverso dal ripristinarlo per tenerlo in forma?
Grazie mille a tutti.