Salve, sono nuovo del forum, quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa. Ho un problema con lo schermo del mio nexus s (i9023). Tempo fa avevo provato a rimuovere lo schermo per collegarlo su un galaxy sl (i9003) perchè fatalità avevano lo stesso identico display. Tutto ha funzionato a meraviglia, ma quando ho rimesso lo schermo sul nexus s non sentiva più il touch. Ho subito pensato che si fosse danneggiato, così ho deciso di riprovare sul galaxy sl, ma lì ha continuato a funzionare perfettamente. Il contatto sulla scheda madre del nexus s non ha proprio nulla, ho controllato bene e non ha graffi o cose simili. Nel frattempo ho rimosso anche i tasti soft-touch, magari potrebbe essere questo il problema? Forse senza tasti soft-touch non funziona nemmeno il touch sullo schermo (?) Io non voglio perdere le speranze, ma la cosa certa è che lo schermo non ha nessun problema (perchè, ripeto, su galaxy sl funziona a meraviglia). Ovviamente prima di rimuoverlo per la prima volta funzionava. Ho già provato anche a fare un ripristino e cambiare firmware e il problema rimane. Sembra che manchi qualcosa. Secondo voi da cosa potrebbe essere causato il problema? Grazie in anticipo.