CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 152 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bubies

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeSplus Visualizza il messaggio
    Nessuno ti chiede di cambiare idea, ma ho notato che in questa conversazione sei più presente tu che i diretti interessati, continui a giudicare persone senza aver mai parlato con loro. Punto. nessuno si agita.
    Ma come mai hai cambiato idea così radicalmente su di loro? Mi sembrava che un paio di giorni fà fossi della mia idea.
    Quello che dico sono le stesse cose che dice nel post qui sopra s3r4le; se sei in ritardo con la consegna lo devi comunicare al cliente e dirgli la vera data della consegna; ci può stare che per 2 volte gli dici "arriva fra 4-5 giorni" , ma non per più di 1 mese; a quel punto gli dici che c'è un problema con il fornitore e che non sai effettivamente quando arriveranno e gli proponi il rimborso o il un altro telefono.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dal mio punto di vista la questione si è chiarita ieri definitivamente quando ho ricevuto il telefono dal quale sto scrivendo e che MG mi ha recapitati a casa in meno di 2 giorni. Loro ai clienti riferiscono le cose sulla base di quanto gli viene riferito dai loro fornitori. Ovviamente se i fornitori non danno date che poi rispettano è poi il venditore che viene messo alla gogna. Questo è successo.. Ripeto che in fin dei conto il titolare di MG con me è stato più che corretto in quanto mi ha proposto le uniche 3 soluzioni possibili.. Mica potevo pretendere che fabbricasse lui un nexus s! Considerando che dopo avere concordato il cambio del telefono sono passati nemmeno 2 giorni prima di averlo tra le mani non posso proprio dire che M G mi volesse fregare giusto? Anzi la mia conclusione è stata quella che loro ci tengono sia al cliente sia alla loro reputazione e, almeno nel mio caso, hanno fatto del loro meglio per accontentarmi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cruz quanto hai pagato il galaxy s 2 e sai x caso quando bisogna aggiungere per prendere l's plus ??? rispondetemi pls... comunque io aspetto questa settimana se il cell non mi arriva chiamo e me ne compro un altro RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da young16 Visualizza il messaggio
    Cruz quanto hai pagato il galaxy s 2 e sai x caso quando bisogna aggiungere per prendere l's plus ??? rispondetemi pls... comunque io aspetto questa settimana se il cell non mi arriva chiamo e me ne compro un altro RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    L'S2 l'ho avuto ad un prezzo ottimo direi ma non posso dire altro.. Per l'S PLUS non so dirti dovresti sentire loro. Io ho avuto la fortuna di parlare con il titolare il quale mi ha elencato i modelli di telefono che aveva e che avevano caratteristiche simili al Nexus s e poi, per scusarsi del mese di ritardo, mi ha fatto uno sconticino sul loro prezzo di catalogo. La cosa che mi ha stupito di più è invece la rapidità con la quale il telefono mi è arrivato a casa.. cosa che ha smontato tutte le mie ipotesi precedenti.
    Comunque, se hai ordinato da poco il nexus ti consiglio di aspettare MG non scappa di certo.. Se invece hai fretta di ricevere qualcosa chiedi lo scambio con altro telefono e valuta il prezzo che ti fanno. Se non ti vanno bene i telefoni che ti propongono o i loro prezzi segui la via del rimborso e cambia negozio (altre opzioni non esistono). Per quanto riguarda le opzioni "scambio" e "rimborso" posso affermare che MG è efficiente in quanto sono azioni che dipendono direttamente da loro e non da terzi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato il 15/12 e non ce la faccio più ad aspettare io aspetto una solo altravsettimana massimo poi chiedo un altro telefono o il rimborso comunque non conviene più acquistare terminali della famiglia galaxy xk gli aggiornamenti sono fermati infatti l'ICS Non lo fanno ma xk non puoi dire il prezzo?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Quindi adesso non è più un forum libero...bisogna sempre stare attenti a chi scrive...ad esempio quello che ha scritto, come primo e unico messaggio, tutto quel papiro su cosa dice la legge (pag. 81) credo che sia legato a Marygame, perchè non ho mai visto in un forum, e di forum ne ho visti tanti, scrivere in un modo del genere.
    Sembra quasi una lettera scritta da un avvocato!
    Non ne sono sicuro, ma credo che sia stata la stessa Marygame a far scrivere da un loro legale, o qualcuno che si intende di diritto, per cercare di far spaventare la gente che scrive su di loro. Così da non aver brutta pubblicità.

A questo punto non fidatevi di chi scrive, come suo 1° o 2° messaggio, che ha comprato nel negozio tal-dei-tali e ve lo consiglia.

Il grande fratello, o in questo caso Marygame, ci osserva!
    Guarda che il mio intervento nella discussione non era mica finalizzato a spaventare nessuno, semmai, al contrario, era diretto a rassicurare chi ha acquistato il nexus s, soprattutto sgomberando il campo da fantomatiche minacce di denunce per diffamazione!
    Se mi son permesso di esprimere la mia opinione su tutta questa faccenda, di certo non l'ho fatto in virtù di chissà quale interesse!
    Di modding e di kernel ammetto di non saperne mezza (non a caso penso di essere ancora uno dei pochi con il nexus s con su GB in attesa della OTA per ICS), ma il diritto un pochino lo mastico.
    E' vero che a pensar male il più delle volte ci si azzecca, ma di certo non in questo caso.
    Quanto al fatto che quello fosse solo il mio primo messaggio (e questo è il secondo) è solo perchè sono entrato da poco nel mondo android e non avendo avuto mai necessità particolari circa consigli ed assistenza mi son sempre e solo limitato a consultare il forum senza parteciparvi attivamente!
    Mi dispiace davvero esser stato frainteso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bha, io aspetto ancora la prossima settimana... sei poi non cambia nulla sarò costretto al rimborso.
    Comunque chiedendo il rimborso ho diritto a chiedere dei danni? Altrimenti continueranno a fare questo "trattamento" ad altri

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Guarda che il mio intervento nella discussione non era mica finalizzato a spaventare nessuno, semmai, al contrario, era diretto a rassicurare chi ha acquistato il nexus s, soprattutto sgomberando il campo da fantomatiche minacce di denunce per diffamazione!
    Se mi son permesso di esprimere la mia opinione su tutta questa faccenda, di certo non l'ho fatto in virtù di chissà quale interesse!
    Di modding e di kernel ammetto di non saperne mezza (non a caso penso di essere ancora uno dei pochi con il nexus s con su GB in attesa della OTA per ICS), ma il diritto un pochino lo mastico.
    E' vero che a pensar male il più delle volte ci si azzecca, ma di certo non in questo caso.
    Quanto al fatto che quello fosse solo il mio primo messaggio (e questo è il secondo) è solo perchè sono entrato da poco nel mondo android e non avendo avuto mai necessità particolari circa consigli ed assistenza mi son sempre e solo limitato a consultare il forum senza parteciparvi attivamente!
    Mi dispiace davvero esser stato frainteso!
    Sono io che allora ho anche capito male...è che ultimamente succedono un pò di cose strane.
    Cmq solitamente il primo messaggio si usa per presentarsi nella sezione apposita.
    Nel forum potrai trovare tutto quello che ti serve.
    Qui Modding Google Nexus S - Forum Android Italiano puoi trovare tutto quello che rigurada il modding per il tuo Nexus S.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Cose strane è dire poco...a me vengono in mente aggettivi ben più negativi!
    Non è che riusciresti a linkarmi anche la sezione per le presentazioni? quella per il modding l'avevo già spulciata, ma il terrore di trasformare il mio cel in un sontuoso fermacarte ha preso il sopravvento!
    Giusto per non scrivere l'ennesimo OT, volevo segnalare che non più di una settimana fa, presso il negozio di telefonia del centro commerciale Il Giulia di Trieste avevano ancora dei nexus s a disposizione, se non ricordo male sui 270 euro, ed il commesso ha detto che gliene sarebbero arrivati altri a breve.

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Cose strane è dire poco...a me vengono in mente aggettivi ben più negativi!
    Non è che riusciresti a linkarmi anche la sezione per le presentazioni? quella per il modding l'avevo già spulciata, ma il terrore di trasformare il mio cel in un sontuoso fermacarte ha preso il sopravvento!
    Giusto per non scrivere l'ennesimo OT, volevo segnalare che non più di una settimana fa, presso il negozio di telefonia del centro commerciale Il Giulia di Trieste avevano ancora dei nexus s a disposizione, se non ricordo male sui 270 euro, ed il commesso ha detto che gliene sarebbero arrivati altri a breve.
    La sezione è questa: Benvenuto - Forum Android Italiano
    Bhè, non è che mi riesci a spiegare in parole "umane" quello che hai scritto l'altra volta??!

Quando vuoi rispondere a qualcuno allegando anche il suo messaggio clicca su "Rispondi quotando", così è più facile capire a chi stai rispondendo.
    Se vuoi ringraziare qualcuno basta che clicchi sul "Thanks" in basso a sinistra del suo messaggio.

Pagina 87 di 152 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio