è vero!! O.O
grazie mille!! oggi avevo telefonato al centro, ma mi avevano detto che non potevano metterlo da parte...e avevo già rinunciato...
Sei un grande!!!!
1000 thanks preso con spedizione totale:209€.... pagato con paypal in caso di problemi!!!!!!!!!! Speriamo adesso...
adesso speriamo ....
domani passo comunque dal punto vendita...sono curioso.
Secondo me anche verso le 13 che posso andare ancora avrà disponibilità...
no no se non ci arrive la mail di conferma non puoi andare da nessuna parte!
Ovvio puoi andare e provare a prenderlo ma l ordine online mi sa che viene gestito con altro modo e quindi almeno io so che devo aspettare.
se lo trovi al negozio puoi sempre prenderlo subito e magari chiedere come annulare l ordine online (che tanto dopo 10 giorni che non ti fai vivo si cancella da sola)
ma non puoi ritirare il tuo ordine di stasera finche non ti arriva la mail.
sara il tuo secondo NS?![]()
si ho ricevuto l'email ed è arrivata anche la ricevuta con su scritto "da stampare e presentare al punto vendita". Non significa che è andato tutto a buon fine?
edit: si ok, nell'email c'è scritto che l'ordine è in attesa di conferma. Ma allora che senso ha mandarmi ORA la ricevuta da stampare. Potevano mandarla in allegato all'email di conferma. -.-
Ultima modifica di darkmirko; 02-12-11 alle 01:34
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
un altra cosa l email che il cellulare l hai prenotato e sicuramente lo prendi(conferma ordine,le mail che abbiamo ricevuto) un altra cosa invece quando sarà disponibile al punto vendita che hai scelto( infatti da 2 a 4 giorni lavorativi...di solito massimo 2 giorni.)
![]()
quindi, mi stai dicendo che il punto vendita che ho scelto, non mi tiene da parte un cell che hanno loro ma aspettano che lo store centrale (o quello che è) ne mandi un altro, esclusivamente destinato a chi l'ha ordinato online? mmm...
io comunque ho telefonato oggi al punto vendita, chiedendo se era possibile tenerne uno da parte, visto che la mattina vado a lavoro. Ovviamente mi è stato detto che non era possibile e che comunque il loro punto vendita ne aveva a disposizione una cinquantina.
La logica vorrebbe che l'ordine online vada a bloccare 1 cell che il punto vendita ha a disposizione. Cosicchè io domani sera possa ritirare il telefono in tutta tranquillità. O almeno così dovrebbe essere. sbaglio?
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
ordinato anche io online
mi è arrivata la mail "in attesa di conferma"
temo che non tutti saranno confermati, spero di avercela fatta comunque!![]()
Ultima modifica di Dimitris; 02-12-11 alle 01:56
darkmirko (02-12-11)