CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 152 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raziu Visualizza il messaggio
    ciao, io ero tentato pure di comprarlo su marygame, ma mi insospettisce il fatto che non usino paypal.
    fammi sapere come ti va a finire e se sono affidabili. Per il ritardo nella spedizione penso sia un problema di questo periodo natalizio comune a molti shop

raziu
    Ciao ancora nulla.. comunque devo dire che rispondono sempre alle mail che invio e questo mi tranquillizza.. Il fatto che mi fa arrabbiare è che dicono ..è un ritardo di 24 ore... poi .. entro il 27 parte... ora entro la settimana viene spedito al 100%... domani vedremo se effettivamente alla 3 promessa questa viene mantenuta.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cruz.tbf Visualizza il messaggio
    Ciao ancora nulla.. comunque devo dire che rispondono sempre alle mail che invio e questo mi tranquillizza.. Il fatto che mi fa arrabbiare è che dicono ..è un ritardo di 24 ore... poi .. entro il 27 parte... ora entro la settimana viene spedito al 100%... domani vedremo se effettivamente alla 3 promessa questa viene mantenuta.

sono le stesse scene su ciao.it ... in ogni caso... di averlo lo avrai... il problema sono i tempi... se non trovo offerte più "sicure" sotto questo punto di vista, entro i primi di gennaio mi unirò a te in questa attesa XD

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comprato anche io su marygame, in effetti rispondono sempre alle mail. Ieri avevo fatto presente che c'erano 3 nexus s (a 250 e 450 i 9023, a 480 il 9020), oggi hanno tolto quello da 450 euro, infatti gli chiedevo quali fossero le differenze (pensando che magari mi spedissero un cellulare non nuovo).
    I tempi non sono troppo un problema (considerando che se abbiamo risparmiato un 40 euro dobbiamo togliere sotto qualche aspetto), vorrei solo esser sicuro di avere un cellulare nuovo e non proveniente.. chessò.. da chissà dove, ma se è garanzia europa immagino comunque paese europeo no?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi quelli di mediashop2 mi hanno risposto all'email dicendo che MARTEDI' arriveranno Nexus S GARANZIA ITALIA a 279,99.
    Sinceramente a questo punto non so che fare...con 7 euro di spese di spedizione + 7 euro di commissione (perchè pagherei con carta), arriverei a quasi 300... contro i 250 + 7 ss di marygame... se vi interessa comunque, mediashop2 ha tempi molto più brevi.

EDIT: Ch4OSm4n tranquillo!! mi diresti quando l'hai acquistato?

Senior Droid L'avatar di Bubies

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stargazer Visualizza il messaggio
    Ragazzi quelli di mediashop2 mi hanno risposto all'email dicendo che MARTEDI' arriveranno Nexus S GARANZIA ITALIA a 279,99.
    Sinceramente a questo punto non so che fare...con 7 euro di spese di spedizione + 7 euro di commissione (perchè pagherei con carta), arriverei a quasi 300... contro i 250 + 7 ss di marygame... se vi interessa comunque, mediashop2 ha tempi molto più brevi.

Ma quindi su mediashop2 non costerà più 239.99€? Perchè io ero tentato a comprarlo a questo prezzo ( più i 7 di spedizione), ma il mio problema è che a quanto pare non si possa pagare con paypal, quindi non è che mi fido un granchè!
    Ma la differenza di tempi d'attesa fra marygame e mediashop2 quale è? Quanto ci mette marygame? Quanto ci mette mediashop2?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Ma quindi su mediashop2 non costerà più 239.99€? Perchè io ero tentato a comprarlo a questo prezzo ( più i 7 di spedizione), ma il mio problema è che a quanto pare non si possa pagare con paypal, quindi non è che mi fido un granchè!
    Ma la differenza di tempi d'attesa fra marygame e mediashop2 quale è? Quanto ci mette marygame? Quanto ci mette mediashop2?

Quelli a 239,99 sono terminati da un po', si aspettava una nuova consegna. Proprio oggi mi hanno detto che quelli che arriveranno saranno garanzia italia e quindi costeranno di più. Marygame fa aspettare eccome...qualche giorno fa ho mandato una mail per sapere dopo quanto tempo avrebbero potuto inviarmelo e mi hanno detto "le spedizioni partono dopo 10 giorni lavorativi dal pagamento". Insomma dopo MINIMO due settimane si può ricevere... mediashop2 a quanto so te lo invia immediatamente.
    Del resto credo che marygame "prenda un po' in giro" nel senso che quando riceve il pagamento, si procura il telefono. Non aspettano di averli effettivamente, come fanno a mediashop2 (che comunque è un negozio fisico al contrario di marygame). Per questo motivo i tempi si allungano... dipende tutto da quanto si vuole spendere, alla fine.

EDIT: comunque ho mandato un'altra mail a mediashop2 chiedendo se sono certi che martedì non possano arrivare quelli garanzia europa a 239. Se confermano...a questo punto lo prendo da marygame e basta, pazienza per i tempi...preferisco aspettare anche un mesetto ma risparmiare praticamente 40 euro..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

L'ho acquistato il 25, ma naturalmente accredito il 27 appena aperte le poste, quindi conto dal 27. In realtà, (anche per Bubies) neanche mg permette paypal, ma grazie al diritto di recesso (per inadempimento nella spedizione o per merce non conforme o per cambio idea) si può rispedire tutto dietro e farsi risarcire l'importo versato ECCETTO le spese di spedizione per rimandarlo.

L'unico mio dubbio è, essendo negozi artigianali, che appunto riciclino cellulari a volte.. c'è un modo per saperlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato il 25, ma naturalmente accredito il 27 appena aperte le poste, quindi conto dal 27. In realtà, (anche per Bubies) neanche mg permette paypal, ma grazie al diritto di recesso (per inadempimento nella spedizione o per merce non conforme o per cambio idea) si può rispedire tutto dietro e farsi risarcire l'importo versato ECCETTO le spese di spedizione per rimandarlo.

L'unico mio dubbio è, essendo negozi artigianali, che appunto riciclino cellulari a volte.. c'è un modo per saperlo?

So che consigliano di controllare se i sigilli siano tutti integri...ma boh!

comunque leggete le esperienze su ciao.it...anche quelli che hanno avuto problemi sono stati "accontentati" in qualche modo... poi, quando tutto manca, basta scrivere una bella recensione negativa a loro lì e ti contattano immediatamente! (alcuni sono stati minacciati di querela perchè avevano dato una loro visione dei fatti..)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

So che consigliano di controllare se i sigilli siano tutti integri...ma boh!
    Ecco sarà bene fare così, sai naturalmente lo voglio nuovo

Senior Droid L'avatar di Bubies

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    Bella domanda!
    Credo che se lo facessero la garanzia dovrebbe avere qualche problema...micca possono prendere un cellulare usato e dargli una garanzia Samsung Europa a come un nuovo! ....naturalmente è una mia ipotesi...

Pagina 45 di 152 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio