oltre al cell mi devo comprare la radio?
rimango col vecchio cell che ha pure la radio.
oltre alla musica magari la radio fornisce anche notiziari, informazioni sulla borsa ecc ecc...
mai ascoltata radio 24?
La gente che usa gli smartphone, ovvero gingilli che arrivano a costare 600 euro, di solito si informa prima e non si lamenta poi per qualcosa che notoriamente non é presente.
Cmq, il bello di android é che non devi per forza accontentarti di un modello e sono sicuro che troverai uno smartphone adatto alle tue esigenze.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
@Guildamx: tu come ti trovi con il nexus s?
ahahah, non credo che se un cell non abbia la radio sia un cell di merda: alla fine mi basta avere i miei file mp3 e un' app per le notizie per sostituirla (io ho quella dell' unione sarda che mi fa vedere il quotidiano intero nel cell).
l' unica stazione che non puoi sostituire è radio 105 e le scemenze che spara, per questo ho l' app apposta XD
Possessore di un Google GT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
Marketto (03-10-11)
Ultima modifica di Spudd; 03-10-11 alle 02:43 - Motivo: aggiungere particolari
Possessore di un Google GT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
grazie mille!!!
Beh, considerando che ci sono zone senza copertura e che comunque le connessioni dati o wifi hanno sempre dei limiti e dei costi, e che uno streaming audio per ore richiederà un tot MB... con disconnessioni, ecc. , non direi che l'Fm sia inutile per chi ama ascoltare la radio. Poi ovviamente non dico che questa sia una considerazione fondamentale nella scelta del telefono, o almeno non per tutti, come dici è sicuramente soggettivo. Però se ci fosse l'Fm mi farebbe piacere
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
Beh, quando corro o cammino veloce per me invece è proprio il momento del telefono evoluto, sia per il tracking GPS o ascoltare musica o dare un'occhiata ai messaggi nei momenti tranquilli o fermarmi a fare una foto a un animaletto incontrato nel parco...! Il fatto è che il telefono ce lo si porta comunque per essere raggiungibili, e non ci si vuole occupare le mani o le tasche con un apparecchietto per ogni funzione. Poi ovviamente vale sempre il de gustibus, e in ogni caso il Nexus S resta un gran bel pezzo di smartphone anche senza radiolina fm
Auspico anche io che qualsiasi opinione venga espressa civilmente e senza ricorrere a giudizi sommari e maleducati.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)