Ciao a tutti,
domanda forse scontata: ma funziona solo su ics? Io ho gingerbread stock originale, ma non abilita nessuna funzione.
Grazie
Ciao a tutti,
domanda forse scontata: ma funziona solo su ics? Io ho gingerbread stock originale, ma non abilita nessuna funzione.
Grazie
confermo che su GB funziona
magari nn hai impostato l'alternative unlock method?
Ciao ragazzi, si non avevo impostato correttamente alcuni parametri, funziona. Però non capisco alcune cose, del tipo: ho evidenziato le apps che mi interessano siano "sbloccate" con il mio viso. Alcune in effetti si rendono attive dopo la scansione del volto, ma altre invece non lo fanno (tipo la cartella messaggi, oppure i contatti): con queste dovrebbe funzionare? Anche perchè nelle impostazioni ci sono, e quindi non capisco perchè non "blocchi". Poi l'ho dato in mano a mia sorella, ma toccando le applicazioni che dovrebbero sbloccarsi solo con il mio volto, con lei appena tappate si sono aperte subito normalmente (senza quindi controllo).
Sbaglio forse qualche cosa io?
[SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC
Ragazzi io ho la versione plus di visidon, solo che non riesco a configurarlo, non riesco a fare le foto tocco add ma non succede nulla, ma tocco metodi alternativi per lo sblocco ma me lo fa sbloccare solo con quei metodi (pin, coniazione..) graz
Ogni volta che tocchi add, dopo che hai inquadrato il tuo volto nel quadrato e la %di riconoscimento è in zona verde, semplicemente aumenti il numero di volti che il sw aggiunge x riconescere il tuo volto. Poi, torna nel menu e spunta su attiva all'avvio ed è fatto.
Secondo me manca solo il pulsante x le chiamate di emergenza a fianco del pulsante x sbloccare con il metodo alternativo
Nexus S - ICS 4.0.3 rom stock
non trovo la voce attiva all'avvio,è tutto in inglese
Nella prima interfaccia "settings" metti la spunta su "enable" e "enable on boot".
Nexus S - ICS 4.0.3 rom stock