CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
Discussione:

[Pixel 7 Pro] Discussione Ufficiale: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,806
    Ringraziato 8,086 volte in 6,203 Posts
    Predefinito

[Pixel 7 Pro] Discussione Ufficiale: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale

GOOGLE PIXEL 7 PRO - DISCUSSIONE UFFICIALE

Caratteristiche tecniche
    Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

kmd (19-10-22),ryouza (19-10-22)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

ho visto circa 200 recezioni, mi sto convincendo a prenderlo sarà il sostituto del p40 pro, ma ancora il modello 256 non se trova e 128 me pare poco , comunque aspetto un altro mese o 2 che scende un po di prezzo. so sempre 1000 euro. chi lo sta provando ci racconti le impressioni

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    ho visto circa 200 recezioni, mi sto convincendo a prenderlo sarà il sostituto del p40 pro, ma ancora il modello 256 non se trova e 128 me pare poco , comunque aspetto un altro mese o 2 che scende un po di prezzo. so sempre 1000 euro. chi lo sta provando ci racconti le impressioni
    Ciao. Comprato due settimane fà in sostituzione del Pixel 6 Pro. Display fantastico, finalmente non presenta più ombre verdognole come nei precedenti, l'ho settato a 1440p. Ottimi materiali costruttivi e comparto fotografico veramente al top anche se personalmente non me ne può fregare di meno. Prestazionalmente si nota, anche se non tanto, la differenza con il 6 Pro. Non uso il telefono per giocare quindi non ho un esatto termine di paragone. Naturalmente non mancano i soliti bug firmware, non come l'anno scorso!!! ma è uscito da troppo poco per pretendere che sia perfetto. Non scalda e per come lo uso io faccio tranquillamente due giorni esattamente come il 6 Pro.
    Nello store Google il 7 Pro 256GB è disponibile nella versione nera.

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

a me la versione 256 dal sito mi dice di aspettare su amazon si trova solo quella da 128 . negozi fisici niente per poterlo prendere a rate

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Comprato due settimane fà in sostituzione del Pixel 6 Pro. Display fantastico, finalmente non presenta più ombre verdognole come nei precedenti, l'ho settato a 1440p. Ottimi materiali costruttivi e comparto fotografico veramente al top anche se personalmente non me ne può fregare di meno. Prestazionalmente si nota, anche se non tanto, la differenza con il 6 Pro. Non uso il telefono per giocare quindi non ho un esatto termine di paragone. Naturalmente non mancano i soliti bug firmware, non come l'anno scorso!!! ma è uscito da troppo poco per pretendere che sia perfetto. Non scalda e per come lo uso io faccio tranquillamente due giorni esattamente come il 6 Pro.
    Nello store Google il 7 Pro 256GB è disponibile nella versione nera.
    scusa ho letto di persone che hanno fatto il reso per il problema al sensore impronte , tu noti qualche problema

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

a me la versione 256 dal sito mi dice di aspettare su amazon si trova solo quella da 128 . negozi fisici niente per poterlo prendere a rate
    scusa ho letto di persone che hanno fatto il reso per il problema al sensore impronte , tu noti qualche problema
    Ciao. Io l'ho preso sullo store Google e per curiosità ho visto che c'era e c'è tutt'ora disponibile la versione a 256GB nera. Io ho provato il device in tutte le sue funzioni e il sensore d'impronta con il mio dito funziona. Non ti so dire nel quotidiano perché non utilizzo il sensore. Aggiungo che è stato fatto un upgrade firmware di circa 75MB a metà mese di ottobre ma non ricordo se riguardasse anche il sensore d'impronte. Ieri ho risposto velocemente perché ero fuori e non ho scritto che rispetto al 6 Pro hanno migliorato l'audio in chiamata e a breve dovrebbero introdurre un'ulteriore funzione di filtro rumore e l'audio dagli altoparlanti quando ascolti la musica o parli in viva voce. Io per ora sono molto contento.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da poco configurati il mio pixel 7pro, ho passato tutti dati dal mio vecchio Xiaomi mi9t tramite cavo.
    Ho un problema molto fastidioso:
    Ogni qualvolta mi arriva un messaggio su WhatsApp, quest'ultimo riproduce un audio che tipo ho ricevuto un anno fa in un'altra chat. Ho provato a cancellare gli audio tramite file manager, ho provato a cancellare la chat incriminata compresi i media, ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, ho provato a non importare nessun backup, ma niente. Sto impazzendo, qualcuno che mi aiuti?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Appena comprato; vengo da una vecchia versione di Android, perciò non so se sia un problema del Pixel, o di Android 13, ossia: in basso ci sono sia 4 icone fisse che una barra di ricerca Google; volendo eliminare quest'ultima, si può? Ho cercato ma non ho trovato.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,021 volte in 883 Posts
    Predefinito

Fai uno screening che non si capisce di quali icone parli... potrebbe essere il launcher di google, che ha la barra di ricerca, mentre sulle icone delle app si possono modificare. Si può usare un launcher alternativo scaricandolo dal play stare, nova launcher o quello che preferisci

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Fai uno screening che non si capisce di quali icone parli... potrebbe essere il launcher di google, che ha la barra di ricerca, mentre sulle icone delle app si possono modificare. Si può usare un launcher alternativo scaricandolo dal play stare, nova launcher o quello che preferisci

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    ciao a tutti, anche io ho comprato il pixel 7 pro e vorrei chiedere alcune info, provengo da uno xiaomi e in fondo allo schermo c'erano le icone del menu di accessibilita per chiudere le pagine, tornare indietro e screenshot, è possibile averlo anche qui? e se si come?= grazie

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio