CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Barra di navigazione problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Barra di navigazione problema

Salve a tutti ragazzi,
    sono l'unico che ha l'impressione di aver speso 800 Euro per uno smartphone pieno di difetti?
    a parte che non mi funziona la gesture della torcia tappando sul retro,a parte che il sensore digitale una volta su 4 non funziona,a parte che l'ingresso usbc mi sembra difettoso perché se inserisco il Cavo in un Verso e poi nell'altro l'amperaggio cambia,
    a parte che ho l'impressione che a volte non recepisca i tocchi sul display, ma la cosa che mi sta lasciando più stranito è che ho l'impressione che la barra di navigazione inferiore,quella dei 3 pulsanti,non funzioni a dovere.
    cerco di spiegarmi meglio: è come se l'area di tocco dei pulsanti fosse molto ridotta nel senso che o tappo esattamente sulla freccia, tondo , quadrato con una certa precisione oppure anche solo se tappo pochi millimetri fuori non lo prende.
    vorrei una vostra impressione grazie
    Ultima modifica di saymour; 08-08-23 alle 09:53

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    sono l'unico che ha l'impressione di aver speso 800 Euro per uno smartphone pieno di difetti?
    a parte che non mi funziona la gesture della torcia tappando sul retro,a parte che il sensore digitale una volta su 4 non funziona,a parte che l'ingresso usbc mi sembra difettoso perché se inserisco il Cavo in un Verso e poi nell'altro l'amperaggio cambia,
    a parte che ho l'impressione che a volte non recepisca i tocchi sul display, ma la cosa che mi sta lasciando più stranito è che ho l'impressione che la barra di navigazione inferiore,quella dei 3 pulsanti,non funzioni a dovere.
    cerco di spiegarmi meglio: è come se l'area di tocco dei pulsanti fosse molto ridotta nel senso che o tappo esattamente sulla freccia, tondo , quadrato con una certa precisione oppure anche solo se tappo pochi millimetri fuori non lo prende.
    Ciao,
    per il touch potresti verificare con specifiche app di test del pannello se facendo la prova con il dito, riesci a vedere la traccia perfettamente in corrispondenza del punto di contatto.
    Se ci fosse un disallineamento, questo potrebbe causare i problemi che indichi.
    Alcuni bug potrebbero dipendere dalgi aggiornamenti o da ripristino del backup google di precedenti dispositivi, quindi per scongiurare qualche collegamento con questo, fare i ripri9stino dati di fabbrica, ripristinando solo rubrica/messaggi e basta dal vecchio account.
    Attenzione anche ad eventuali app che potrebbero inferferire con le gestures come il tocco posteriore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,
    Ciao,
    ho provato ora a premere sia alla sinistra che alla destra delle tre icone e ti assicuro che funziona tutto perfettamente. Io per caricarlo uso un alimentatore google, del pixel 4 e non ho alcun tipo di problema a caricarlo. Aggiungo che uso lo stesso caricatore per il pixel watch, ovviamente con il suo cavo, ma non ho nessun problema neanche con l'orologio. Se mi spieghi cosa devo "tappare" provo la torcia. Due domande. Hai una pellicola o vetro? Che carica batterie usi?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi sai indicare app per testare il pannello?

nessuna pellicola, caricabatterie originali.
    prova a tappare due millimetri sopra e sotto piuttosto che a Destra e sinistra e fammi sapere
    Ultima modifica di megthebest; 12-08-23 alle 19:26

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

mi sai indicare app per testare il pannello?
    tipo questa
    https://play.google.com/store/apps/d...st&hl=it&gl=US
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio