Salve a tutti,
come da titolo ho una controversia con la tre.
A dicembre dell'anno scorso ho disdetto la sim, in abbonamento,che avevo intestata alla mia società.
Il contratto è stato rescisso dopo i 24 mesi obbligatori.. tramite raccomandata.. ecc.. ecc.. tutto nella norma insomma,tanto è vero che la tre mi ha avvisato dicendo che la sim sarebbe stata disattivata dopo 1 mese circa, e cosi è stato.
Dopo qualche mese ho controllato il conto in banca e ho visto che la 3 ha continuato a prelevare i soldi dell'abbonamento mensile pur avendo disattivato la scheda,allora ho subito bloccato il conto in uscita verso la TRE e ho contattato subito il 139,e mandato anche un fax.
La TRE ha riconosciuto l'errore e dopo qualche settimana mi ha inviato un paio di mail dove mi avvertiva che avevano preso in esame il caso e che la richiesta di rimborso era stata accettata,dandomi anche un numero di pratica aperta, e che quindi avrebbero provveduto.
Dopo qualche mese,mi arriva una mail dove mi si indicava la data esatta dell'arrivo dell'assegno ma.......... come potete immaginare IO NON HO RICEVUTO NULLA!
Ho iniziato a chiamare il 139 indicando il numero di pratica,ma magicamente... nessuno sapeva darmi risposta! Chiudevano la telefonata dicendo che avrebbero controllato e che mi avrebbero richiamato in giornata! Non mi hanno mai richiamato!
Ho provato a contattare il servizio che offrono su twitter e facebook,anche li solo mesi e mesi di : ABBIAMO GIRATO INTERNAMENTE LA TUA RICHIESTA!,anche qui mai nessuna risposta concreta!
Ho perso la pazienza,sono mesi che ci litigo e non ho avuto nulla in cambio! Trovo questa cosa scandalosa e a dir poco ai livelli di truffa! So che non è una cifra consistente,ma è il principio! Sono soldi che mi spettano e che mi hanno sottratto ingiustamente,quindi è giusto che me li ridiano!
Andare tramite avvocato non conviene...la cifra è troppo bassa!
Qualcuno ha un consiglio da darmi?