Ciao a tutti ho un Galaxy S3 Brand 3...vorrei sapere se nel menu impostazioni - wireless e rete - altre impostazioni - reti mobili, dove dice "operatori di rete" facendo la ricerca devo scegliere "Seleziona automaticamente la rete preferita"?
Ciao a tutti ho un Galaxy S3 Brand 3...vorrei sapere se nel menu impostazioni - wireless e rete - altre impostazioni - reti mobili, dove dice "operatori di rete" facendo la ricerca devo scegliere "Seleziona automaticamente la rete preferita"?
Ciao, con quella opzione non fai altro che lasciare la scelta alla sim card. Se c'è rete 3 ci rimane, altrimenti va in roaming Tim.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quindi come impostazione sta bene? o devo cambiare qualcosa?
Ciao a tutti.
Io ho il Galaxy Nexus e recentemente Tre come operatore.
Mi sono reso conto che se imposto la scelta automatica spesso e volentieri il telefono "preferisce" una rete TIM in roaming che prenda 5 tacche piuttosto che la rete 3 da una tacca 3g...
Esempio: ieri sera (ce l'ho da qualche giorno) ero fuori e prendeva al massimo TIM ma niente 3g di Tre, allora ho impostato la rete Tre manualmente invece di lasciare a lui la "scelta" e come per magia prendeva Tre (una/due tacche, ma prendeva) e quindi navigavo...
<--io e la piccola Vera al Google Plex! CHE FIGATA!
mr.b3
<--io e la piccola Vera al Google Plex! CHE FIGATA!
mr.b3