Scusami come hai fatto a richiedere la carta anche per la chiavetta? perchè io la ho (MAI UTILIZZATA) però l'1€ al mese purtroppo lo pago...Se riesco a prenderci la seconda carta tanto di guadagnato...
Devi chiamare il 4082 o registrarti sul sito. Peró devi verificare se è stata confermata anche per il 2013 per il numero che la chiedi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.
Per attivare questo abbonamento web free é necessario avere un conto corrente o una carta di credito o è sufficiente anche la Genius Card Unicredit?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho appena saputo che la tessera Gold grande cinema 3 vale anche per il quest'anno,mentre invece se avete una scheda red,la promozione non è più valida,perche non c'è sufficiente traffico.
Queste sono state le parole dell'operatore,quando ho chiesto di spedirmi un'altra tessera(sono titolare di due abbonamenti)
qualcuno ha per caso avuto la stessa risposta,oppure siete riusciti a farvi mandare una tessera,differente da quella gold???
Guarda, io ho 2 Card Red, su 2 numeri in abbonamento con la Top400 ( da Febbraio 2012) .
Settimana scorsa, mi è arrivato il messaggio su entrambi i numeri, che la promozione era valida ancora per tutto il 2013 !!
Ho provato ad andare al cinema martedi ( a vedere Cloud Atlas) ed effettivamente erano attive !!!!!
Io non ho richiesto nulla, è stato fatto tutto in automatico !!!
dal sito di grande cinema
quindi a quanto pare va bene qualsiasi piano sia abbonamento che ricaricabile. e comunque io la ho richiesta giusto ieri sul mio top 400 attivo da 1 anno e la procedura è andata a buon fine... adesso vedremo quanto ci metterà ad arrivareGrande Cinema 3 è l’esclusiva iniziativa di 3 che ti offre il cinema per tutto l'anno.
Con Grande Cinema 3 vai al cinema tutte le settimane dal lunedì al venerdì.
Ti basterà presentare la tua card Grande Cinema 3 nelle sale aderenti all’iniziativa per goderti lo spettacolo del grande cinema.
Attiva un Abbonamento o una Ricaricabile, Voce o Internet.
Richiedi la tua card, con i suoi esclusivi benefici, contattando il 4082 o direttamente sul sito www grandecinema3 it
Entra nel fantastico mondo di Grande Cinema 3: prima lo fai prima inizia lo spettacolo.
Ciao ragazzi
volevo chiederviosso chiamare subito il 4082 per chiedere la tessera grande cinema 3 oppure devo attendere qualche giorno?
mi conviene farlo telefonicamente o dal sito?
infine, ho l'obbligo di ricarica ogni mese....ma devo ricaricare sempre ad inizio mese se intendo usufruire di 4 ingressi al mese?
Volevo informare tutti gli utenti 3 che, contrariamente a quanto scritto nelle faq del sito 3, non è necessario ricaricare di 10 euro per mantenere attiva la carta ogni mese, basta una ricarica anche di 5 euro![]()