Salve, ho un S3 brandizzato
Vodafone e vorrei fare un'abbonamento Top 800 della TRE........avrò qualche problema di ricezione, internet o altro?
Salve, ho un S3 brandizzato
Vodafone e vorrei fare un'abbonamento Top 800 della TRE........avrò qualche problema di ricezione, internet o altro?
devi testare nella tua zona, prova a prendere una sim ricaricabile da 5€ e fai delle prove, internet è la piu veloce, e per le chiamate va in roaming tim se non che linea 3
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Se intendi incompatilità del telefono brand con sim diversa allora non è questo il caso.
Se invece intendi copertura, fai come dice leomaxi, ma bada che voce e sms sono in ogni caso coperti anche in roaming, internet solo sotto rete 3.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Grazie intendevo incopatibilità del telefono brand con sim diversa.......come copertura sono messo abbastanza bene.
grazie ancora
penso la situazione sia chiara ora...il brand su quel cellulare non influisce sul funzionamento di sim di altri operatori.... per fortuna!
Quindi per navigare con scheda 3 basta che cambi gli APN?
Domando perchè forse prenderò un S3 brand H3G e lo userei con scheda TIM.
Poi alla peggio ci potrei flashare il firm nobrand
Normalmente il cellulare legge gli apn dalla sim, ma nessuno ti vieta di inserirne nuovi o modificare quelli esistenti.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Draga277 (08-12-12)