mi è stato detto in un centro telefonini che la tra a sanmarino va in roaming e pagano tutti e due se ricevo e effettuo chiamate è una bufala vero??
mi è stato detto in un centro telefonini che la tra a sanmarino va in roaming e pagano tutti e due se ricevo e effettuo chiamate è una bufala vero??
Io so' che quando si va' all'estero chi ti telefona paga solo la telefonata normale, dal confine con un operatore estero sino al tuo cell lo paghi tu, san marino essendo uno stato a parte, fose, funziona allo stesso modo.
Ultima modifica di Skywalker01; 02-01-13 alle 19:14
Se a san marino hai il segnale del tuo operatore ti comporti come in Italia. Quello è uno stato talmente piccolo che la copertura dovrebbe esserci senza problemi.
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
È esattamente come essere in Italia, scusa ti risulta qualche operatore telefonico a San Marino?
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Si! San Marino Telecom
Vodafone, ad esempio, va in roaming con tariffe estero.
H3G sul monte Titano, a me, non prendeva molto, ma non mi è andata in roaming estero, non ricordo se passava a tim.
ciao
Ultima modifica di simospia; 04-01-13 alle 15:31
Non mi è chiara una cosa... se Vodafone non ha segnale e si aggancia a TIM per esempio, essendo TIM un operatore italiano, come può andare in roaming estero?
Posso capire la tariffa roaming se non c'è segnale del tuo operatore, ma se l'operatore a cui si appoggia il roaming è italiano la tariffa non può essere che quella italiana, cosa mi sfugge?
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Esatto.
vodafone non ha segnale, si aggancia in roaming a SMT.