Infatti ho premesso "se c'è la possibilità"...però aspetta un attimo perchè se non ho capito male, il discorso della presenza nel tool per i rivincoli non varrà più.
Infatti ho premesso "se c'è la possibilità"...però aspetta un attimo perchè se non ho capito male, il discorso della presenza nel tool per i rivincoli non varrà più.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Io aVendo chiesto un nuovo telefono automaticamente mi sono rivincolato per altri 30 mesi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Certo...il vincolo riparte per altri 30 mesi.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Ragazzi scusate... una domanda. Io jo attivato un abbonamento top 400 prendendo note 2... vorrei sapere una cosa. Con l abbonamento lo smartphone è in comodato d uso??? X esempio se io vorrei riportare il note 2 per prendere un altro smartphone prima che scada il contratto è possibile farlo?? Ad esempio... io ho note 2 da quasi 3 mesi, non appena esce s4 posso riportare dentro note 2 x prendere s4?? O devono passare un paio di mesi prima?? Ki sa dirmi cm funziona xk nn ho mai capito cm funziona >. < grz
Inviato dal mio notone
Grazie 1000 gentilissimo
Inviato dal mio notone
Come diceva jari se sei in "lista" puoi farlo in negozio e generalmente in lista rientri a fine contratto o con promo apposite. Invece chiamando il 133 e se sei a scadenza ( meno di 3 mesi) possono farti un offerta solo se il tuo valore economico rientri nei target... per rientrare in target devi usare il cell principalmente sotto rete 3 e ricevere molte chiamate da altri operatori ecc.ecc (vedi contratto che hai firmato XD) se non hai queste caratteristiche conviene usciere e rientrare per prendere una buona offerta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.
Confermo quanto scritto da riotdave,ho fatto la stessa domanda nell'area clienti del sito di H3G e dopo 5 giorni sono stato contattato telefonicamente. Ho sempre il mio numero,sempre TOP 400 ma con vendita a rate. Pagato lunedì 49 euro al corriere e ora mi sto godendo il Note 2...