vi comunico che ho contattato la tre Italia tramite facebook e mi hanno ufficializzato che l'aggiornamento brandizzato tre ci sarà per i primi di Marzo tramite Kies.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
vi comunico che ho contattato la tre Italia tramite facebook e mi hanno ufficializzato che l'aggiornamento brandizzato tre ci sarà per i primi di Marzo tramite Kies.
francesco2000 (03-03-13)
ti comunico che hai aperto 2 topic uguali
Mi sa che è il forum che ha problemi. Adesso pure i messaggi duplica!
Lo so me ne sono accorto. Solo che il forum diceva di non aver pubblicato il post.
ho sistemato io..eliminato l'altro thread purtroppo in questo periodo sono stati cambiati i server perchè gli altri erano saltati e stanno ancora mettendo a punto i nuovi
allora forse la samsung rilascerà per i primi di marzo anche altri brad come wind tim vodafone???
Originariamente inviato da maurorolex
La samsung ha già rilasciato la versione ufficiale. Per le versioni brand devi rivolgerti al gestore d'appartenenza del tuo smartphone
A dire il vero li ho gia chiamati quelli della wind,ma non sanno niente di aggiornamenti...
Anzi l'operatore chi mi ha risposto pensava che jelly bean fosse un piano di una tariffa
Originariamente inviato da maurorolex
Ma infatti non devi chiedere agli operatori! Loro sanno solo di promozioni e contratti. Prova a chiedere sul gruppo ufficiale di facebook o twitter o su qualche forum della wind e facci sapere!
Ok ma quelli della wind poco importa dell'aggiornamento del galaxy S2 jelly bean
ormai e un cell vecchio che loro non vendono più!!
Il fatto del brand....e che se esce un smartphone nuovo,la wind la 3 o tim vodafone ecc...chiede a samsung la brandizzazzione con l'aggiornamento attuale cioè del momento!!!
Poi finisce là.
Almeno potrebbero sbandizzarlo loro!!!"chitemmuort"
E mi sono fatto un idea personale alla samsung non gli passa manco "pa capa" di questo aggiornamento brandizzato.