Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio e di un aiuto.... il 28 dicembre ho fatto la portabilità del mio numero a tre e ho comprato un samsung galxy note I con anticipo di 49 euro e ho scelto l'abbonamento top 400 special edition finanziamento senza tassa di concessione governativa, e a dire della commessa devo pagare 20 euro al mese di cui 18 per il finanziamento e 2euro a tre. Ma dalla prima bolletta ho pagato questa tassa. Il negozio mi ha detto che c'è un errore, che la tassa non la devo pagare e che mi sarebbe stata riaccreditata cosa che non è successa. Non so quante volte ho chiamato al 133 e ho fatto un reclamo che mi è stato rifiutato perchè la tassa la devo pagare, non c'è sul galaxy note II. Il negozio si rifiuta di fare l'ammissione di colpa perchè ha fatto decine di contratti e io sono l'unica che la sta pagando e loro non hanno sbagliato e allla fine mi è stato risposto che ho firmato.Qualcun'altro ha comprato il mio stessso tel? la paga la tassa? per favore ditemi se è corretto che devo pagare la tassa e se era prevista nell'abbonamento. Oltretutto nel contratto non dice nulla in merito a questo. secondo voi cosa devo fare? per favore datemi un consiglio. Grazie a tutti