Salve a tutti
Vorrei sapere se passando a tre da una sim wind che non uso con su 50€ è possibile disattivarla per riottenere il credito (che vorrei versare su un'altra sim tre) e poi riattivarla per avere di nuovo il numero.
Grazie a tutti
Ciao
Salve a tutti
Vorrei sapere se passando a tre da una sim wind che non uso con su 50€ è possibile disattivarla per riottenere il credito (che vorrei versare su un'altra sim tre) e poi riattivarla per avere di nuovo il numero.
Grazie a tutti
Ciao
Se passi ad un altro operatore mantieni il numero e ti trasferiscono il credito. Se disattivi il numero credo che quel numero non lo riavrai. Ma poi perché..
androidiano z1 compact
Vi spiego meglio
Sim a= 328xx in wind con 50 euro di credito
Sim b= 334 in tre dove voglio spostare i miei 50 euro
Adesso vorrei capire come fare questo pero conservando il numero 328 senza disattivarlo
Spero di essere stato chiaro
Grazie
Ciao
Ah, ora ho capito.. L'unica strada è disattivare la scheda. Si trattengono 8 euro mi sembra e ti danno i soldi.. Ma forse non sono troppo aggiornato. Chiama il 133 e fatti consigliare.
androidiano z1 compact
Ciao,
Giusto per capire meglio ma il numero 334 ti occorre mantenerlo ? Se non ti importa, fai una portabilità diretta ed il 334 diventa 328..
Altrimenti, è sempre fattibile ma, un po più contorta ..devi attivarti delle sim di appoggio su tre, e farti gestire con delle portabilità interne.
Attenzione però, se sorge qualche problema ed il numero per qualche motivo rimane "incastrato" in qualche database, e non viene recuperato in tempo utile, rischi di perderlo definitivamente.
Se invece il tuo fine è esclusivamente quello di spostare i 50 euro dalla scheda wind a quella tre, mantenendo il 328 in wind, beh mi sa che ti devi mettere l'animo in pace, non vedo soluzioni..
Ultima modifica di purplemandrake; 04-06-13 alle 02:01
Fai la portabilità del numero senza richiedere il trasferimento del credito, dopodiché una volta uscito il numero devi semplicemente mandare l'apposito modulo per richiedere lo spostamento del credito della Usim disattivata su quella che rimane in 3.
Qui trovi tutto: Credito
Ultima modifica di Jari77; 04-06-13 alle 23:07
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!