La copertura ancora è veramente scadente, penso che prima aspettino di aumentarla
La copertura ancora è veramente scadente, penso che prima aspettino di aumentarla
Dico la mia: probabilmente devono rendere la rete più stabile. Evitare un incremento di utenti e fare in modo che la rete non collassi, come succede per le, ormai più che collaudate, reti 3G.
Inoltre visto che il prezzo standard probabilmente sarà di 9 euro al mese per il servizio, se la rete non dovesse reggere dovrebbero risarcire gli utenti per il disguido portando loro una pubblicità negativa invece che il contrario. Quindi meglio tenere un prezzo basso e far testate il servizio ad un numero ristretto di utenti che probabilmente aumenterebbero esponenzialmente se la cosa venisse promossa e trovarsi di colpo centinaia di dispositivi connessi che risulterebbero troppi da gestire, con conseguenti rischi e ripercussioni.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Kans (14-01-14)
Potrebbero esserci motivazione tecniche (ottimizzazioni di rete) oppure commerciali (per esempio un lancio in grande stile annunciando centinaia di comuni tutti insieme). Escluderei comunque che la ragione possa essere la "massa" di nuovi utenti, anche perchè non è che i terminali compatibili siano infiniti, anche considerando il successo di iPhone 5X, S4 e One.
P.s. Vedendo la tua firma, sappi che hanno incominciato a coprire anche Genova
barneysmx86 (14-01-14)
Io, a Palermo, nelle zone coperte, ho notato buona velocità e stabilità.... Certo, gli utenti agganciati saranno ancora pochissimi, vedremo fra qualche mese!
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Carini oggi in 4G sotto tre😀
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App