Andrò a Londra per circa due settimane, ma dovrò sentirmi con una persona a Torino.
Usando l'opzione "All'estero come a casa", conviene che chiami io dall'Inghilterra o lui dall'Italia?
Andrò a Londra per circa due settimane, ma dovrò sentirmi con una persona a Torino.
Usando l'opzione "All'estero come a casa", conviene che chiami io dall'Inghilterra o lui dall'Italia?
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
che chiami tu
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Una volta davano le stesse condizioni che c'erano in Italia per la gran bretagna, quindi con una top 400 chiamavi gratuitamente
Ultima modifica di PeteDoherty; 16-06-14 alle 10:56
All'estero come a casa c'è , è attivata di default, per questo ho scritto che conviene che chiami tu, paghi solo 50centesimi di scatto e basta, anche internet puoi usare il tuo piano ,paghi solo 10 centesimi di scatto e basta
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Gli scatti con Internet come sono stabiliti?
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
lo scatto è appena ti connetti
poi hai navigazione come da tuo piano in italia...
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Lo scatto di 10 cent è a sessione quindi se cade la linea e ti riconnetti sono altri 10 cent. Per le chiamate è indifferente se chiami tu o se ricevi lo scatto è sempre di 50 cent. Però se ricevi con consumi i minuti del piano... ti conviene comunque controllare sempre la linea devi stare sotto 3uk!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.