Salve a tutti, hocercato nel sito quello che mi interessava ma non l'ho trovato, quindi chiedo quì.
Ho una scheda 3 e vorrei inviare il credito residuo su un sim wind, oppure da 3 a 3.
Graie dell'aiuto
Salve a tutti, hocercato nel sito quello che mi interessava ma non l'ho trovato, quindi chiedo quì.
Ho una scheda 3 e vorrei inviare il credito residuo su un sim wind, oppure da 3 a 3.
Graie dell'aiuto
Samsung A52S 5G
Da 3 a 3 si può fare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
la mia situazione è questa: ho due sim 3 ricaricabili e vorrei inviare il credito di entrambe ad una terza scheda Wind,
cosa posso fare ?
Ultima modifica di Shinji75; 04-07-14 alle 13:42
Samsung A52S 5G
Il credito lo trasferisci per portabilita'... ovvero cambi operatore ma non numero, e ti porti dietro anche il credito (1-2euro di spese, non so di preciso la Tre).
Oppure per cessazione, ovvero dismetti un numero e il credito ti viene trasferito ad un'altra sim sempre intestata a te.
In alternativa, quando dismetti, puoi farti fare un bonifico (costo del bonifico 6-10euro).