Ultimamenti mi stanno arrivando arrivando dei messaggi dalla tre di pubblicità tipo abbonati a sky ecc. c'è un modo per non riceverli più?
Ultimamenti mi stanno arrivando arrivando dei messaggi dalla tre di pubblicità tipo abbonati a sky ecc. c'è un modo per non riceverli più?
Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
.
quoto, anch'io non li voglio più.
Mercatone uno e SKY
Quoto anch'io. Upppppppp
Cliccate semplicemente il tasto THANKS invece di dire grazie
INFO:
Smartphone: Meizu Mx4 Pro
Rom: Originale Flyme 4.5.6I
Kernel: Originale
Bisogna deflaggare alcune caselle sul sito dal proprio account TRE. Il problema che quelli di Sky (partner commerciale) arrivano ugualmente nonostante abbia specificato che non voglio ricevere alcun messaggio promozionale. Su una mia vecchia SIM, dove avevo permesso loro di inviarmi pubblicità, ricevevo anche 2 SMS al giorno e di diversi servizi. Ora mi arrivano solo le offerte Sky e massimo 1-2 messaggi al mese.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Dato che sono interessato anch'io a questo "problema", riuppo un po' il thread anche per non aprirne un altro. Oggi mi è arrivato un altro sms firmato samsung (uno era arrivato circa 2 settimane fa) dicendomi: "Gentile cliente, ti informiamo che il tuo cellulare (rif pratica 63xx-xx-xxx) è disponibile presso il Samsung City Point. Cordiali saluti"
Ora, io non ho un telefono samsung e non credo di aver mai dato il mio numero a loro....quindi la domanda è, che razza di sms sono? Capisco quelli pubblicitari di sky o altro...ma questo?:où
edit: possibile che qualcuno abbia sbagliato a dare il numero a samsung? Dato che ora me ne è arrivato un altro da euronics: "gentile cliente, la informiamo che il prodotto da lei affidatoci per la riparazione è pronto. Lo può ritirare nel negozio euronics dove lo ha portato. Cordialità"
Ultima modifica di stiiiv; 14-10-14 alle 15:02
Smartphone: Motorola Moto G
Credo ci siano molte app che filtrano gli sms in entrata settando alcuni parametri...se no c' e` mi propongo per avilupparla. Ciao