Salve a tutti,ho preso in abbonamento un s3 con la top 400...ora è in scadenza,volevo sapere cosa devo fare per far diventare il mio numero ricaricabile sempre rimanendo in 3...Grazie.
Salve a tutti,ho preso in abbonamento un s3 con la top 400...ora è in scadenza,volevo sapere cosa devo fare per far diventare il mio numero ricaricabile sempre rimanendo in 3...Grazie.
Nessuno sa come fare?
vai alla voce "Conversione" presente su questa pagina > Variazioni
da abbonamento a ricaricabile in teoria si paga solo l'attivazione del piano ricaricabile scelto
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
due anni fa avevo anche io la top400.
per disattivarla e tenere il numero dopo qualche giorno della fine vincolo sono andato in un negozio tim e ho fatto il passaggio.
veloce ed indolore. oltretutto senza buttare quei 25€ come da sito 3.
che poi all'epoca neanche c'era quella pagina.
avevo chiamato 3 o 4 volte la 3 per chiedere come dovevo muovermi e non lo sapevano neanche loro.
qualcuno diceva addirittura mi mandare una raccomandata, ma così facendo perdi il numero.
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Ciao, premesso che sono un utente business di Tre, ad inizio giugno mi è scaduto il vincolo contrattuale per l'acquisto a rate: ho semplicemente telefonato al servizio clienti Tre chiedendo di passare da abbonamento a ricaricabile senza più acquistare alcun telefono: in 24 ore tutto a buon fine mantenendo il numero. Attento però che comunque paghi una tantum per il passaggio da abbonamento a ricaricabile e devi rifare la domiciliazione bancaria.
Se invece vuoi mantenere un abbonamento puoi comunque usare lo smartphone che preferisci: ho visto che ci sono nuove proposte su nuovi piani con o senza acquisto a rate di terminali.
PS: chiedi il cambio di piano SOLO a vincolo contrattuale cessato! Altrimenti, anche per pochi giorni, ti paghi TUTTE le penali!!!!
Ultima modifica di Preciso76; 19-08-15 alle 20:06
Andrò in un centro 3 dopo 2 giorni che è scaduto il contratto e farò il passaggio a ricaricabile attivando qualche offerta 3...
Preciso76 (19-08-15)