CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Strana proposta tariffa H3G ricevuta via SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Strana proposta tariffa H3G ricevuta via SMS

Stamattina mi è arrivato un SMS sul mio numero Tre, proponendomi un cambio tariffa apparentemente molto vantaggioso.
    Copio e incollo il testo.
    "Non perdere questa offerta speciale che 3 ti riserva: Passa a 3 con ALL IN ONE PLUS !

Scegli la promo adatta a te, con soli 10€ al mese avrai:
    Chiamate illimitate verso tutti
    SMS illimitati verso tutti
    6 GB di internet 4G LTE

OPZIONE RICARICABILE.
    Metodo di pagamento : c/c postale o bancario.

E possibile fare portabilità del numero.
    Al momento della consegna dovrà dare al corriere 20 € di caparra che le verranno restituite alla scadenza del 30? mese.

Rispondi con un SI all sms , e verrà ricontattato dall operatore per un eventuale conferma.
    Ufficio commerciale H3G"

Per curiosità ho risposto di sì e poco dopo sono stato ricontattato dal numero che mi aveva scritto, 391 3226255. Dicono di chiamare dalla Puglia, Lecce.
    Conoscono il mio nome.
    Non sapevano che avessi già H3G.

Che ne dite? Non mi piace per niente, appena possibile passerò in un negozio Tre.
    La fregatura dove può stare? se davvero hanno a che fare con la H3G, mi spediscono una SIM a casa con altra e meno vantaggiosa tariffa? Mi arriva un mattone (mattoncino)?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 1,545 volte in 1,353 Posts
    Predefinito

Puo' anche essere una super offerta gestita da un call center pugliese ma se sei gia' utente Tre, non ha senso che ti spediscono un' altra sim.
    Chiedi all'assistenza della Tre, facebook o twitter, forse fai prima che a telefonare.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loprofeta Visualizza il messaggio
    Stamattina mi è arrivato un SMS sul mio numero Tre, proponendomi un cambio tariffa apparentemente molto vantaggioso.
    Copio e incollo il testo.
    "Non perdere questa offerta speciale che 3 ti riserva: Passa a 3 con ALL IN ONE PLUS !

Scegli la promo adatta a te, con soli 10€ al mese avrai:
    Chiamate illimitate verso tutti
    SMS illimitati verso tutti
    6 GB di internet 4G LTE

OPZIONE RICARICABILE.
    Metodo di pagamento : c/c postale o bancario.

E possibile fare portabilità del numero.
    Al momento della consegna dovrà dare al corriere 20 € di caparra che le verranno restituite alla scadenza del 30? mese.

Rispondi con un SI all sms , e verrà ricontattato dall operatore per un eventuale conferma.
    Ufficio commerciale H3G"

Per curiosità ho risposto di sì e poco dopo sono stato ricontattato dal numero che mi aveva scritto, 391 3226255. Dicono di chiamare dalla Puglia, Lecce.
    Conoscono il mio nome.
    Non sapevano che avessi già H3G.

Che ne dite? Non mi piace per niente, appena possibile passerò in un negozio Tre.
    La fregatura dove può stare? se davvero hanno a che fare con la H3G, mi spediscono una SIM a casa con altra e meno vantaggiosa tariffa? Mi arriva un mattone (mattoncino)?
    Ciao! no sicuramente è un call center che vende servizi della Tre...ma non è il 133.
    Secondo me han fatto un invio messaggio generale a parecchi numeri di cell che avevano proponendo questa offerta che in realtà esiste veramente..
    Tra tutti avranno sicuramente beccato qualcuno che ancora non è cliente tre e ha accettato... sono metodi di vendita più o meno discutibili...è un pò come pescare con la dinamite..ma alla fine qualcuno che accetta c'è sempre..
    Il tuo numero con nome e cognome probabilmente l'hanno avuto da un altra ditta alla quale hai lasciato i dati e hai dato l'autorizzazione ad utilizzarli.
    Per esempio quando ho fatto la tessera Payback sul sito dovevo accettare i termini di contratto e le opzioni sulla privacy..bene ho accettato tutto tranne l'autorizzazione a dare i miei dati alle aziende associate a Payback..quindi carrefour, esso, alitalia, mediaset premium ecc...
    é una seccatura a volte leggere tutto nei contratti..ma queste cose ne fanno parte..

Androidiano L'avatar di Zeus78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

proprio stamattina è arrivato lo stesso messaggio anche a me, e a dir la verità l'offerta è allettante...
    minuti ed sms illimitati e 6gb di internet in 4g a 10 euro al mese...
    mi reco nel centro 3 del mio paese (anche se il messaggio diceva che potevo attivarlo in un determinato store 3 in un'altro paese) e inizio a scoprire gli inghippi..
    1) per attivarla ci vuole una carta di credito perchè 3 prende 5 euro dalla carta e 5 dal credito telefonico. Chiedo alla signorina se si potesse fare o tutto dalla carta o tutto dal credito e mi risponde di no... che bella fregatura...
    2) io questa estate sono passato da wind a vodafone proprio per avere una rete stabile e linea 4g e quando chiedo alla signorina dello store come è messa 3 con copertura 4g mi dice: " e che te ne fai del 4g? già in 3g è una scheggia e poi il 4g mangia un botto di batteria" capendo a questo punto che col 4g tre non è messa benissimo le ho risposto "ma ha mai provato il 4g? se mi dice che già col 3g è una skeggia posso facilmente dedurre che lei non sa dell'esistenza nemmeno della rete h e h+...
    comunque le ho detto che ci avrei pensato, ma se devo avere 6gb di internet in 4g (che non sfrutto) e una rete che va peggio di wind a sto punto mi tengo vodafone...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 1,545 volte in 1,353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    proprio stamattina è arrivato lo stesso messaggio anche a me, e a dir la verità l'offerta è allettante...
    minuti ed sms illimitati e 6gb di internet in 4g a 10 euro al mese...
    mi reco nel centro 3 del mio paese (anche se il messaggio diceva che potevo attivarlo in un determinato store 3 in un'altro paese) e inizio a scoprire gli inghippi..
    1) per attivarla ci vuole una carta di credito perchè 3 prende 5 euro dalla carta e 5 dal credito telefonico. Chiedo alla signorina se si potesse fare o tutto dalla carta o tutto dal credito e mi risponde di no... che bella fregatura...
    2) io questa estate sono passato da wind a vodafone proprio per avere una rete stabile e linea 4g e quando chiedo alla signorina dello store come è messa 3 con copertura 4g mi dice: " e che te ne fai del 4g? già in 3g è una scheggia e poi il 4g mangia un botto di batteria" capendo a questo punto che col 4g tre non è messa benissimo le ho risposto "ma ha mai provato il 4g? se mi dice che già col 3g è una skeggia posso facilmente dedurre che lei non sa dell'esistenza nemmeno della rete h e h+...
    comunque le ho detto che ci avrei pensato, ma se devo avere 6gb di internet in 4g (che non sfrutto) e una rete che va peggio di wind a sto punto mi tengo vodafone...
    L'offerta e' quella da 5 euro, minuti/sms illimitati + 2 GB in piu' aggiungono la SuperInternet, altri 5 euro.
    Putroppo non possono fare tutto su carta di credito, perche' altrimenti diventerebbe un abbonamento con tassa e non fanno tutto su ricaricabile perche' non si fidano, visto che c'e' il vincolo di 30 mesi con eventuale penale da 49euro.

Per la velocita', al solito, dipende da dove bazzichi e che uso ne fai. C'e' chi va benissimo e chi si lamenta.
    Ultima modifica di pumaro; 08-10-15 alle 18:10

Tag per questa discussione

Permessi di invio