Originariamente inviato da
palebbi
Buongiorno. Vi racconto la mia “odissea” che sto vivendo con Tre. Verso la metà del mese di dicembre (precisamente il 13) attivo una sim dati Tre Italia, approfittando della promozione riservata agli acquirenti di tablet Asus (per 39€ l'anno ho 3gb di Internet in 4G/LTE). Dopo un paio di giorni mi vedo scalare dal credito 5€, e qui ci sono due cose strane: la prima è che il credito sia stato scalato dopo solo due giorno e non dopo un mese; il secondo, quello più importante, è che abbiano scalato 5€, segno che la promozione Asun non è stata attivata. Dopo un paio di giorni torno presso il negozio dove ho fatto l'attivazione: anche loro rilevano l'anomalia, contattano telefonicamente la Tre che ammettono l'esistenza di un errore e chiedono di attendere 48 ore lavorative. Dopo circa una settimana non avendo avuto notizie ripasso ancora in negozio e qui, ancora, richiamano la Tre dove dicono che la pratica è il lavorazione e che una volta che questa sarà evasa, riceverò il riaccredito.
Ad oggi 5 gennaio non s'è sbloccato un bel nulla, nessuna comunicazione dalla Tre e del riaccredito nemmeno l'ombra: tra una decina di giorni vi sarà il rinnovo della promozione, è da vedere se al prezzo della promozione o quello standard di 5€: se così fosse saremmo da capo.
Fra qualche giorno, se la cosa non si sbloccasse, tornerò ancora una volta in negozio, ma la mia pazienza è ormai agli sgoccioli: Tre vuole perdere un cliente? Bene continui così che è sulla buona strada!