Qualcuno ha questa scheda? sapete dirmi come funziona di preciso? So che la si puo richiedere gratuitamente ma poi? i biglietti si pagano come?
Qualcuno ha questa scheda? sapete dirmi come funziona di preciso? So che la si puo richiedere gratuitamente ma poi? i biglietti si pagano come?
so poco, e c'è una cosa che vorrei sapere anche io, per ora ti dico quello che so,
puoi prendere la scheda d'oro o la scheda blu, in base al tuo piano:
- con la scheda oro, scegli il cinema ed il film, vai al cinema(cinema convenzionato), mostri la tessera, e ti fanno entrare
-con la scheda blu, scegli il cinema ed il film, vai al cinema con un amico, mostri la tessera, paghi un biglietto(al cinema convenzionato) ed il secondo te lo danno gratis, vale solo durante la settimana ed esclude i festivi
quello che vorrei sapere io invece è: come faccio se sono in provincia di brescia e non c'è uno straccio di cinema convenzionato a richiedere che vengano convenzionati i cinema della mia zona?
Ho risolto oggi usando 3 social XD cmq riguardava il fatto che l'app 3 mi conteggia il consumo dei dati al primo del mese all'ultimo e no dal 13 al 13 (ho arrivato la promozione il 13 marzo) ed è cosi perche l'offerta mio si rinnova ogni primo del mese mentre poi il pagamento avviane il 13
Puoi scaricati l'app Grande cinema 3 che ti fornisce la mappa dei cinema convenzionati e mostra a display la card della promozione così alla cassa del cinema basta fargli vedere la schermata dal cellulare senza che tu debba richiedere la card ed attenderne la spedizione
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App